Lucca 2007

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Io. Ma mi sa che lo sai già.
  • Ci stavo pensanso proprio in questi giorni! Per quanto mi riguarda quest'anno voglio esserci, e mi terrò di certo da parte qualche giorno di ferie per poter venire. E mi piacerebbe molto se fosse possibile organizzare una Tana del Sollazzo come è stato fatto lo scorso anno, solo più... organizzata!
  • Bene bene, dov'è il cacciatore di posti letto?
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • E' già nascosto dietro il lampadario, timoroso per la gran folla.
  • Tyrrel ha scritto:Ci stavo pensanso proprio in questi giorni! Per quanto mi riguarda quest'anno voglio esserci, e mi terrò di certo da parte qualche giorno di ferie per poter venire. E mi piacerebbe molto se fosse possibile organizzare una Tana del Sollazzo come è stato fatto lo scorso anno, solo più... organizzata!
    Bravo, così mi piaci, basta con i "vorrei ma" "forse" "non so se", DECISIONE ci vuole. Dacci la tua disponibilità precisa il prima possibile, prego.
  • Per quanto mi riguarda, la cosa quest'anno è più fattibile, per vari motivi. Per cui presto vi darò conferma, anzi due perchè l'idea e di venire con la mia ragazza; sempre che non sia un problema, ovviamente...
  • Io ci saròòòòòòò, non col Sollazzo, ma mi aggregherò di tanto in tanto con la ciurma (spero più di quanto sia riuscito a fare l'anno scorso)
  • Tyrrel ha scritto:Per quanto mi riguarda, la cosa quest'anno è più fattibile, per vari motivi. Per cui presto vi darò conferma, anzi due perchè l'idea e di venire con la mia ragazza; sempre che non sia un problema, ovviamente...
    Tutt'altro, anzi, se potesse venire solo lei... :asd:
    DeborohWalker ha scritto:Io ci saròòòòòòò, non col Sollazzo, ma mi aggregherò di tanto in tanto con la ciurma (spero più di quanto sia riuscito a fare l'anno scorso)
    Già, suppongo che grazie al successo raggiunto con Nerd-Landia tu possa permetterti le meglio suite. Facciamo che non ci sei ma la quota per la casa la paghi pure tu, eh? Giusto per renderti meno inutile.
  • Me c'è, sabato, domenica e forse venerdì.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Dapiz ha scritto: Già, suppongo che grazie al successo raggiunto con Nerd-Landia tu possa permetterti le meglio suite. Facciamo che non ci sei ma la quota per la casa la paghi pure tu, eh? Giusto per renderti meno inutile.

    Stai parlando con uno che l'anno scorso ha dormito in macchina con i suoi amici per risparmiare XD
  • E tu stai parlando con gente che l'anno scorso ha estorto denaro persino a quelli che a Lucca non sono venuti. Come la mettiamo adesso?
  • Non lo so, io punto tutto sul rosso.
  • Io ci sarò sicuramente tutti e 4 i giorni.Quindi segnatemi.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Ti ho già segnata sorella, non peggiorare le cose (cit.)
  • Dapiz ha scritto:
    Tyrrel ha scritto:Per quanto mi riguarda, la cosa quest'anno è più fattibile, per vari motivi. Per cui presto vi darò conferma, anzi due perchè l'idea e di venire con la mia ragazza; sempre che non sia un problema, ovviamente...
    Tutt'altro, anzi, se potesse venire solo lei... :asd:
    E, certo! Ecco lì, il furbo! :stronk: ;)
  • IO ci sarò SICURAMENTE, ma ancora non so che giorni.
    Voi quali mi consigliate per evitare il puttanaio infinito?
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • longinous ha scritto:IO ci sarò SICURAMENTE, ma ancora non so che giorni.
    Voi quali mi consigliate per evitare il puttanaio infinito?
    Fai caso che l'1 è festivo, e i più fortunati potranno approfittare dell'eventuale ponte. Sabato ci sarà sicuramente una marea di gente. Boh, fai un pò te :)

    Anche quest'anno la fiera sarà al centro storico.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hummm... avrei quasi voglia di venire in moto... se non fosse che non posso andare in autostrada!!!!!!!! :cazz: :cazz: :cazz:
    Cmq in centro anche quest'anno eh? :elio: :elio:
    Ci saranno i lucchesini in**zzati come biscie :asd: :asd:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • *DLIN*

    Ragazzi, suppongo siate consci della difficoltà di trovar posto nel periodo del Comics, perciò siete pregati di dare la vostra disponibilità il più presto possibile, o c'è il concreto rischio di ritrovarci tutti all'aria aperta. Non tergiversate oltre, chi c'è ci sia e ce lo segnali qui.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”