Elikrotupos ha scritto:oh insomma, come te lo devo dire... Lost in italia (o meglio, per la rai) è morto.
Elikrotupos ha scritto:hai pure eMule, se è per questo... e lo puoi usare molto prima di quando useresti il videoregistratore...
Concordissimo però sul fatto che l'immagine di Deboroh che inizia con anni di ritardo le sue cronologiche autoreferenziali complete di diari misteri personali, in maniera del tutto autistica, senza la minima interazione con chicchessia, inizia a diventare irritante.
Quindi poche storie, debbie, per questa stagione va così, ma dalla prossima inizia a scaricarti le puntate IN ITALIANO (non ascoltare Elik) che vengono messe sul mulo tipo due ore dopo la messa in onda su Fox e iniziamo a parlarne tutti INSIEME, come fanno i bravi bimbini che stanno sui forumini.
DeborohWalker ha scritto:con la programmazione tv italiana ho la mia bella guida tv che mi elenca cosa va in onda a che giorno, come promemoria.
DeborohWalker ha scritto:Quindi poche storie, debbie, per questa stagione va così, ma dalla prossima inizia a scaricarti le puntate IN ITALIANO (non ascoltare Elik) che vengono messe sul mulo tipo due ore dopo la messa in onda su Fox e iniziamo a parlarne tutti INSIEME, come fanno i bravi bimbini che stanno sui forumini.
E magari dovrei fare così perchè questo è il modo di fruizione che utilizzi tu?![]()
Pacuvio ha scritto:Da un paio di anni a questa parte, ogni settimana qualcosa fuori porgramma nel palinstesto Rai-Mediaset c'è sempre, per colpa della dannatissima concorrenza che si fanno a vicenda.
DeborohWalker ha scritto:@Tyrell: non tutti possiedono la parabola, o un lettore dvx da tavolo.
Tyrrel ha scritto:A proposito, quella di Lunedì scorso dovrebbe essere stata l'ultima puntata di Lucignolo, quindi non dovrebbe più esserci alcun "pericolo".
DeborohWalker ha scritto:LOST ha continuity, e richiede fedeltà, lo spettatore medio italiano è una puttana.
per forza di cose fai più in fretta a guardare le serie se le scarichi (in inglese o in italiano, come ti pare) che non stando dietro alla programmazione tv.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite