Elikrotupos ha scritto:dopo aver "assaggiato" qualcosa dell'EU di star wars non mi è piaciuto.L'ho visto e l'ho giudicato. Non l'ho prima giudicato e poi visto (come faccio in alcuni casi, è vero, ma non in questo... se poi ci crediate o meno è un altro discorso (discorso che esula completamente dai miei interessi)). E' così strano questo collegamento logico?
Nessun motivo di dubitare del fatto che tu ti sia fatto un'idea dopo aver dato un "assaggio", davvero.

E sul fatto che non ti sia piaciuto, non è affatto strano, ci sta tutto, è questione di gusti d'altronde. Quello che suona strano è il tuo atteggiamento nei confronti di quello che sarà l'EU di SW in futuro e il tuo attuale odio per Lucas.
Elikrotupos ha scritto:Vabè, come al solito, come con Casty. Io, utente medio che ha visto solo un campione delle varie opere dell'EU, ho scelto il campione peggiore. Becco sempre i campioni peggiori, io... sono il Re dell'Improbabilità.
In effetti l'EU di SW è talmente vasto e variegato che pochi assaggi non sono sufficienti a farsi un'idea. Si tratta poi di un universo composto di opere di vario tipo, e che andrebbero forse giudicate singolarmente o quantomeno raggruppandole in macrocategorie sulla base anche della scale dei canoni citata da Grrodon in un'altra discussione.
Insomma, sono d'accordo con il ragionamento di Deboroh.
E comunque dai, Lucas non è cattivo, s'impegna anche a favore dell'educazione dei bambini e dei ragazzi

http://www.edutopia.org/