DeborohWalker sta diventando cattivo?

Dove tutte le colpe vengono espiate. Dove tutti i peccati vengono palesati. Dove tutti i nodi vengono al pettine. Dove tutte le doppie punte vengono squarciate. Dove è giudice il popolo sovrano, e imputati gli utenti puzzolenti.
  • Grrodon ha scritto:Dunque! Cos'ha da dire l'imputato a sua discolpa per questo suo continuo scagliarsi contro l'autorità costituita?
    Ho già risposto nel topic apposito, dato che era una discussione che riguardava quel contesto...
    Comunque sono onorato di avere un topic con un titolo simile a quanto hanno Elikrotupos e George Lucas.
    Grrodon ha scritto:E perchè non si corregge il nick?
    Essendo cattivo, dovrei diventare DeborohVader?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:
    Grrodon ha scritto:Dunque! Cos'ha da dire l'imputato a sua discolpa per questo suo continuo scagliarsi contro l'autorità costituita?
    Ho già risposto nel topic apposito, dato che era una discussione che riguardava quel contesto...
    è una tendenza.
    Ora non ho tempo, ma preparerò la mia requisitoria.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Vabbè, ma io protesto l'autorità perchè sono giovane e ribbbelle! (e stasera infatti vado a farmi manganellare in piazza :omg: )

    Insomma, mi diverto a essere ribelle contro l'autorità così come le autorità si divertono a fare i burberi brontoloni.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Io con Grrodon "faccio" il burbero (sempre). Con gli altri "sono" burbero (quando è il caso).

    Vorrei venire anch'io in piazza a manganellarti, ma sono occupato a Roma a manganellare Breda :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “La Gogna”