LBreda ha scritto:Ma 'sta discussione deve proprio andare avanti (ammettendo che "avanti" sia un termine appropriato)? Insomma, le posizioni mi sembrano chiare e ferme da ormai diversi post, e molte delle osservazioni che si insistono a fare hanno già ottenuto una risposta (e continuano ovviamente ad avere sempre quella). L'unico post che diceva qualcosa di nuovo era quello di Vito (che mi sembra sia stato cancellato, ed è un peccato, perché è stato semi-replicato da Andrea [ma che razza di concetto di ragazza figa avete?]).
Francesco ha scritto:Mi resta però la curiosità sui canoni estetici di Vito.
LBreda ha scritto:Francesco ha scritto:Mi resta però la curiosità sui canoni estetici di Vito.
Qualcosa del tipo "e comunque Bloom è una gran figa".
Le domande e le risposte, comunque, mi paiono sempre circa le stesse.
D: "Perché fate questa commercialata?"
R: "Perché è un prodotto commerciale."
iku88 ha scritto:Purtroppo continuo a non condividere l’atteggiamento “non ti piace, non guardarlo”. Quello che intendo io non è che non mi piace in sé (tant’è che sono la prima a collezionarne immagini e ad ammettere che sono ben disegnate), ma che non mi piace il suo spirito. Se vedo qualcosa che considero scorretto, sbagliato, non tiro avanti come se niente fosse, non chiudo gli occhi e fingo indifferenza (non ci riesco). Indago. Rifletto. Mi informo. Mi confronto.
Elikrotupos ha scritto:
Non riesco a capire se a iku, Francesco e i pochi altri che sono interenuti piace continuare questa discussione o se lo stanno facendo solo perché "a domanda, rispondo", per un qualche senso del dovere e/o dell'indigniazione, magari pure controvoglia. E la cosa va avanti da sette mesi.
Come dice Breda, le posizioni sono ben chiare, mi pare davvero che si stia parlando d'aria fritta, poiché nulla di costruttivo può venir fuori da una discussione del genere se non la soddisfazione della curiosità di sapere cosa ne pensa l'autore, che abbiamo la fortuna di avere qui a risponderci. Ma però... e sottolineo MAPERO'... delle tante, tante, belle, belle, belle, tante, tante, belle, tante, belle, belle cose che ha fatto Artibani la nostra morbosa curiosità risiede nello scoprire perché ha fatto Winx Club?
Ditemi che non sono pazzo, ditemi che non sono solo io a sentire che c'è qualcosa che non va in questa discussione.
-DImettiti!
Boh.
-Dimettiti!
--
Un moderatore basito, e turbato.
Francesco ha scritto:Per quello che mi riguarda rispondo perchè è educato farlo quando mi viene rivolta una domanda
Grrodon ha scritto:Credo che lo scopo provvidenziale di questi sette mesi sia stato farmi arrivare al pc questa mattina, farmi leggere il post di Breda, poi quello di Elik e rotflare.
Francesco ha scritto:Per me si può chiudere serenamente. E siccome non voglio passare a tutti i costi per l'omino perbenino tanto educato e ammodino, brindo a voie rutto da baritono.
Elikrotupos ha scritto:Se anche Iku concorda nel non proseguire la discussione, sarà con animo molto più sereno che chiuderò questo thread, e con esso un periodo buio della storia del Sollazzo. Se Iku non concorda, dovremo chiuderlo lo stesso, ma il mio animo non sarà sereno.
Elikrotupos ha scritto:il motivo è l'inconcludenza della discussione, l'inutilità di proseguirla oltre, la necessità di insabbiare tutto.
Avevo persino in mente di spostarla nella Pattumiera senza dirlo a nessuno, col favore delle tenebre...
iku88 ha scritto:Davvero, a questo punto, Francesco, se mi rispondevi solo per cortesia ed eri seccato da questa discussione potevi fregartene molto prima...non pensavo che questa discussione andasse così oltre i normali canoni del Sollazzo, tanto da diventare una discussione da cestinare o insabbiare.
Da parte mia ci sono molte cose ancora di cui vorrei parlare con Francesco, ma se al resto del forum non interessa e l'interessato lo trova...fastidioso?allora va bene, chiudete la conversazione e arrivederci. Giuro, non mi ero resa conto di essere andata così oltre...
DeborohWalker ha scritto:Boh, sinceramente anch'io non vedo il motivo di chiudere la discussione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite