Protesta pubblica contro il mio ban

Butta via l'inutilità!
  • Hai scritto una tale mole di righe di testo e hai clamorosamente missato il punto.

    La tua scarsa comprensione di ciò che è avvenuto è abissale e il tempo che ci vorrebbe per provare a spiegarti perché (probabilmente invano), preferisco spenderlo in altro.
    Immagine
  • Facile così. "Hai missato il punto".

    E quale sarebbe il punto?

    Froze si è infastidito perché prendeva sul serio la sua stessa pagliacciata.

    Tu mi hai bannato per la situazione con Elik.

    Non ci sono altri punti. Prove me wrong.
  • Il punto é l'immaturità e l'ossessivitá di ogni tua interazione. Ho cercato di fartelo capire a lungo che così non poteva funzionare, che così non potevi essere, che era il tono, il registro generale ad essere sbagliato, fastidioso ed estenuante. Ho anche provato a difenderti facendo leva sulle tue innegabili genialità e abilità, ma devo alzare le mani di fronte a questa tua assoluta mancanza di maturità, empatia ed equilibrio. Spero che capirai prima o poi, che ora hai solo finto di farlo.
    Immagine
  • Ah, io sono fastidioso ed estenuante e tenete dentro Elik. Non accetto.

    Poi non accetto che chi mi ha BLOCCATO come all'asilo mi parli di maturità. (sì, usavo telegram all'asilo...)

    Non accetto inoltre che mi si parli di maturità in relazione a una chat farlocca fatta solo per attirare una tizia. Non è una cosa degna di rispetto e di comportamento maturo, è una cosa degna solo di prese per il culo! Accettalo, Manfroze!

    Seriamente, gradirei un po' più di coerenza e di prospettiva.
  • Paradossalmente Grrodon è stato, e continua a essere, fin troppo tollerante. Sta cercando di concentrarsi su quanto dal tuo comportamento si possa salvare, perché in qualche modo ti stima (non so quanto si possa permettere di farti la paternale ma tant'è, affari vostri).

    Al di fuori degli affari privati tuoi, suoi, miei, manfri e di chiunque altro, del fastidio, dei sentimenti, delle fragilità e delle lingue, molto semplicemente tu hai commesso tre reati, sia spontaneamente sia dopo specifica preghiera di smettere: spam, flood e eversione: hai spammato community esterne (per concorrenza? per scherzo? non importa), hai organizzato l'ingresso di facinorosi che hanno invaso i canali del Sollazzo (e, per ritorsione personale, anche quelli gestiti da me indipendentemente) con sticker consecutivi e bestemmie, e hai appena scritto "mi appellerò agli utenti" nello stesso post in cui hai scritto le parole "bandiera bianca".

    E ci vuole una bella faccia di bronzo a dire "aspettavate solo una scusa per cacciarmi, in realtà ci sono interessi personali!!!", perché "la scusa" sono quei tre reati che, in dodici anni di questa community, non aveva mai commesso nessuno né singolarmente né contemporaneamente. Nulla ti immunizza. Nulla ti giustifica. Nessuna circostanza attenuante.

    Grrodon dice che c'è margine per perdonarti. Ogni tuo intervento lo smentisce. I fatti dicono che non sei il benvenuto. Si può vivere senza Sollazzo, credimi. Sarai presto inibito anche dall'accesso al forum.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ma di che stai parlando? Non ho fatto nulla di quello che dici. Non rispondo punto per punto perché non lo meriti e perché come ho appurato nel mio post, ignorarti è la cosa migliore.

    Sarebbe meglio se pensassi un po' a inibire te stesso prima che gli altri. Grazie.
  • Non solo l'hai fatto, ma ci sono i testimoni. E non solo ci sono i testimoni, ma l'hai pure ribadito tu stesso in questo thread.

    Dici bene, invece, che ignorare il Sollazzo è la cosa migliore. È precisamente quello che sei stato invitato a fare, avendo perduto con disonore la facoltà di frequentarlo.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ecco, è esattamente a questo tuo modo di fare che mi riferisco nel mio post, quando dico che è inutile cercare di avere una conversazione sensata con te. Ti attacchi a giochetti linguistici, svii il discorso, travisi tutto e sentenzi sciocchezze senza ammettere repliche.

    Ti ringrazio perché hai portato un esempio della tua dialettica fallata, così che chi legge questo thread non deve credermi sulla parola o andarseli a cercare da sé. Molto pratico :D
    Ultima modifica di Goldensun il mercoledì 04 luglio 2018, 23:49, modificato 1 volta in totale.
  • Se c'è una cosa di cui sono orgoglioso è la mia dialettica. Grazie della visibilità! (voglio dire, visibilità ulteriore dopo quella di dodici anni e 5247 messaggi evidentemente invisibili prima d'oggi).

    Ma non sarebbe meglio se ti allontanassi per qualche anno, senza peggiorare la tua situazione azzannando alla giugulare gente che non conosci? Dai, che poi ci rideremo su.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • È proprio questo il problema, non dovresti affatto esserne orgoglioso.

    E soprattutto è demenziale sventagliare post count e anni di postaggio come se dimostrassero alcunché. Dimostrano solo che hai tempo da perdere e da far perdere agli altri. Dovresti piuttosto iniziare a mettere dei *contenuti* in quello che scrivi, sarebbe anche ora dopo 5000 messaggi...
  • Nhmd. Parlavamo di visibilità, non di contenuti.
    Niente, visto che non accenni a smettere pongo fine io a questo spettacolo pietoso di invidia e acrimonia. Thread chiuso (ma visibile) e Goldensun bandito.

    Edit: si aggiunge l'imputazione di vandalismo, per aver abusato dell'accesso privilegiato dall'account amministratore, riaprendo questo thread per postare una sua ulteriore risposta.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ecco a voi l'uomo che non potendo aver ragione, zittisce l'avversario con la forza. Senza motivo chiude la discussione volendo avere l'ultima parola. Parola priva di qualsivoglia valore, come suo solito. Che triste spettacolo.

    Taci tu piuttosto, e riconsidera la tua dignità. Tanto sicuramente tempo qualche giorno e rifarai una delle tue scenate ridicole andandotene, stavolta si spera per sempre.

    Sei pieno di nulla e sono lieto che tu lo voglia dimostrare in modo così evidente, dandomi ragione su tutto ciò che di male ho mai detto di te :beer:
  • Torna a “Pattumiera”