Bolt sarà una merda?

Butta via l'inutilità!

POLL Bolt sarà una merda?

Voti totali: 11
Si, farà davvero schifo
36%
4
No sarà carino
64%
7
Sarà un capolavoro!
Nessun voto
0

  • Mi domando il perché di quella terza opzione...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • LOL
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Per la cronaca:
    questo è il 1000° thread del Sollazzo! :clap:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:Per la cronaca:
    questo è il 1000° thread del Sollazzo! :clap:
    ROTFL, si poteva fare di meglio ^__^
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ohhhh quale miglior post per presentarmi a tutti voi? Tra l'altro ho smosso anche la situzione facendo pendere la bilancia verso un piatto più promettente... e stuzzicando Elicometichiamitu che, lo so bene, non ha molta fede nel bianco cagnolino...

    Ma, che maleducato!!! prima le presentazioni...
    Salve sono Scissorhands, forse vi ricorderete di me per... per... dicevo, forse vi ricorderete di me per...evvabbè incipit sbagliato, ricominciamo dall'inizio...
    Salve sono Scissorhands (fin qui andava bene :elio: oh ma quante belle emoticon che avete qui... ) e sono in trasferta dal DisneyForum dove ho fatto conoscenza con Eli (abbreviamo sennò non la finiamo più ed è già notte .... :rotfl: noooo mi sfizierò troppo con stè emoticon, sono troppo espressive).
    Vi leggo da un pò, ed ora finalmente mi sono iscritto, così possiamo chiacchierare un pò ....
    Dite, ma non siete contenti? :elio: ...Si... :omg:
  • Scissorhands ha scritto:Ohhhh quale miglior post per presentarmi a tutti voi?
    Uhm, uno nella sezione giusta? :angel:
    Eli


    Elik

    E cmq io chi sono? Il figlio della serva? La serva di tuo figlio? BOLT?
  • Grrodon ha scritto:
    Scissorhands ha scritto:Ohhhh quale miglior post per presentarmi a tutti voi?
    Uhm, uno nella sezione giusta? :angel:

    Uhhh che sbadato.... -_- :gh:
    :adore: Chiedo venia... non ho visto la sezione apposita (giuro che l'ho cercata :arramp: ... ); del resto ieri era tarduccio ... e probabilmente l'ultimo neurone ancora sveglio sarà stato distratto da chissà quale pensiero (probabimente quello di divenire subito il paladino di Bolt... :arramp: .... ). Cmq rimedierò il prima possibile.... :angel:
    E cmq io chi sono? Il figlio della serva? La serva di tuo figlio? BOLT?
    Uhhh che sbadato.... -_- :gh:
    Ciao Grrodon... è vero, conosco anche te!!! :P :P :P Che bello, tu sei Bolt? Piacere, Scissorhands... :beer:
    Scherzi a parte... Da' la colpa sempre al solito neurone... purtroppo non ho mai avuto il piacere di parlare con te... sei sempre... ehm... sfuggente ;) sul Disnney forum... :P
    Tra l'altro... ho letto tutte le recensioni e ti ho scritto in MP almeno un paio di volte per complimentarmi e chiederti alcuni pareri... e tu niente!!! :grrr: :grrr: ;_; ;_;
    Vabbè ti perdono... giusto perchè sei tu e mi piace il suono del tuo nome, Grrodon, con le due erre che fa più minaccioso e cattivo... :P :P . Ma.. è solo un modo per spaventare la gente.. vero? :mah:
    Avremo modo di rimediare... :bat:
  • Scissorhands ha scritto:Ma.. è solo un modo per spaventare la gente.. vero? :mah:
    Avremo modo di rimediare... :bat:
    Sigh.

    [mi infastidisce continuare l'OT, ma non ho saputo resistere]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Pattumiera”