[Merda] Ratatoing, Little Panda Fighter e le Gemme della Video Brinquedo

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • Che orrore! La grafica sembra quella di un videogioco d'una dozzina d'anni fa! :vomit:
  • A me ricordano dei filmati interattivi per bambini.
    Che non si azzardino a considerare questo un omaggio alla Disney,
    perchè gli rido in faccia.
    Merda Production
    Bè, il nome dice tutto. :omg:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Queste cose mi ricordano tanto certi cestoni di supermercati degli anni '90, ricolmi di videocassette tipo "Simba, il re della giungla", "La leggenda di Pocahontas", "La lampada di Aladino"...
  • Ci sono ancora queste porcate, ovviamente trasportate su Dvd!
    L' Eldo, qua a Roma, ne è pieno! :D

    Piuttosto, a proposito di film cagosi in 3D, stamattina ho visto il cartellone di questo

    ---> Immagine

    in uscita il 7 Marzo.

    Trama: http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=46469

    Cioè, già Shrek non era eccezionale, mò lo imitiamo pure...
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • omg, è Happily N'ever After, non ci contavo più che uscisse, rimandato di anno in anno... e mi chiedevo anche quale sarebbe stato il titolo italiano, ma ammetto che è simpatico :P
    Ma più che dai produttori di Shrek (che è ovviamente la solita dicitura fasulla e al limite del truffaldino... al massimo sarà UNA persona che ha lavorato a Shrek e che è stata licenziata dalla Dreamworks, per esempio...) è prodotto dalla Vanguard, quella di Valiant (anche lui aveva la dicitura "Dai produttori di Shrek"), che non era poi così merda, anzi... Notare che comunque in Italia Valiant fu distribuito da Medusa (un distributore e produttore di un certo peso), mentre questo verrà distribuito da DNC, che è solita dare spazio a film indipendenti e... brutti anche: sul fronte dell'animazione ricordiamo Pinocchio 3000.
    Edit: Comunque, il produttore che questi film hanno in comune con Shrek è John H. Williams (nulla a che vedere col leggendario John Williams compositore), che ha pensato di mettersi in proprio e creare la Vanguard Animation, il cui primo film era appunto Valiant, e il prossimo sarà Space Chimps (scimmie spazziali) in uscita quest'anno in America).

    Io ricordo ancora la vergogna con cui per tutta l'infanzia ho avuto dentro casa la "Pocahontas" della Stardust, domandandomi nella mia innocenza perché qualcuno avesse fatto una versione del genere quando c'era un film bellissimo fatto dalla Disney...

    ah, per Hyb e per tutti quelli che se lo siano chiesto:
    MERDA PRODUCTION è il nome che usiamo per le produzioni scrause e sfigate e plagianti, non è il nome delle società produttrici di questi film :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto: ah, per Hyb e per tutti quelli che se lo siano chiesto:
    MERDA PRODUCTION è il nome che usiamo per le produzioni scrause e sfigate e plagianti, non è il nome delle società produttrici di questi film :P
    Però ci sta bene, dai!
    PkerUNO
    Amot Melak Matita
    Immagine
  • Ce l'avevo anch'io la Pocahontas della Stardust... -_-
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Eh sì... la Merda Production colpisce ancora!

    Tiny Robots


    The little panda fighters


    lol, senza ritegno :rotfl:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • I video non sono più disponibili...
  • uhm, non è che non sono disponibili. E' che i proprietari sono talmente paraculi che hanno impedito l'incorporamento dei video su siti esterni -_- Aggiorno con i link per vederli su TuTubi.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ma dai! Non è nemmeno uscito Kung Fu Panda che già lo plagiano! XD
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Avete già prenotato tutti, vero?
    Ah, ovviamente va messo nell'header.

    http://www.dvdweb.it/index.mv?125352939 ... D+MHE21866
  • lol... guarda, manco gratis :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • è vero che il nome dice tutto: cartoni più brutti di questi non li potevano fare, hanno una grafica adatta ad un cortometraggio, ma almeno siano originali con Escola de Princesa hanno letteralmente copiato le Principesse Disney!
    Comunque le copie di film Disney prodotte dalla StarDust mi pare che alcuni titoli siano stati curati dalla Mondo Home Entertaiment (la stessa casa di produzione di Gladiatori, Angel's Friends e Zorro).
    "Ricordate quando anche voi che ora, siete maturati diventando utenti esperti, eravate solo dei Niubbi e da quelli che ora vi ammirano non ricevevate commenti positivi ma molto spesso solo critiche ? Ricordate ancora il senso di inadeguatezza e di estraneità a quel gruppo più grande e più erudito di voi e perciò più forte ?
    Ebbene non fate come quei genitori che si scordano di essere stati anche loro adolescenti e giudicano i propri figli con supponenza; se ogni cosa del mondo per quanto sbagliata o deleteria non va giudicata con supponenza allora non facciamolo neanche coi niubbi e quando ne incontriamo uno cerchiamo sempre di essere tolleranti e non solo di dirgli di essere tollerante e se dobbiamo muovergli una critica cerchiamo di essere gentili.
    Perchè tutti noi nella vita siamo sempre un pò niubbi."
  • Mi è stato regalato Little Panda Fighter.
    E' animato molto peggio di quanto si vede nel trailer, sono paradossalmente ammirato.
  • Ho visto in edicola Little Panda fIghther venduto insieme a una copia mal riuscita di Wall-E dal titolo Tiny-E.
    "Ricordate quando anche voi che ora, siete maturati diventando utenti esperti, eravate solo dei Niubbi e da quelli che ora vi ammirano non ricevevate commenti positivi ma molto spesso solo critiche ? Ricordate ancora il senso di inadeguatezza e di estraneità a quel gruppo più grande e più erudito di voi e perciò più forte ?
    Ebbene non fate come quei genitori che si scordano di essere stati anche loro adolescenti e giudicano i propri figli con supponenza; se ogni cosa del mondo per quanto sbagliata o deleteria non va giudicata con supponenza allora non facciamolo neanche coi niubbi e quando ne incontriamo uno cerchiamo sempre di essere tolleranti e non solo di dirgli di essere tollerante e se dobbiamo muovergli una critica cerchiamo di essere gentili.
    Perchè tutti noi nella vita siamo sempre un pò niubbi."
  • Ho Ratatoing.
  • Grrodon ha scritto:Ho Ratatoing.
    VERGOGNATI!!!11111!11!!! :vomit:
  • Attendiamo la recensione.
  • Torna a “Animazione Occidentale”