[Merda] Dinosauri Antropomorfi dalle Voci Ambigue

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • Capolavoro x2 (film e rece). :rotfl:

    Bello il fatto che non si sappia manco di che anno sia. Se fosse degli anni 2000 (cosa possibilissima) ci sarebbe da vergognarsi ancora di più.
    Bramo ha scritto: La trama infatti vede il dinosauro protagonista, il ragazzino Tio (la cui nascita è rappresentata in modo veramente grandioso, Simba vatti a nascondere!)
    Momento caratterizzato anche dall'effetto sonoro dell'uscita dal guscio, realizzato sicuramente aprendo una fascia in velcro tipica di alcune ciabatte da mare. :LOL:
  • Pacuvio ha scritto:Capolavoro.
    Quoto.

    È un peccato che gli altri promettenti lungometraggi della stessa serie siano oramai irreperibili.

  • La cosa dell'1D mi ha ucciso.
  • Praticamente i doppiatori tedeschi hanno doppiato anche in italiano. Cioè, posso capire gli sfondi, ma così altro che austerity :P
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Bramo ha scritto:Una delle pochissime opere che sovvertono le magistrali parole di Anton Ego in Ratatouille: stavolta, l'opera è talmente mediocre (anzi, siamo ben al di sotto della mediocrità) da avere meno anima della recensione che la definisce tale; e questo senza modestia e senza tema di smentita.
    Oro: "Hiii! Cume poi diere una cusa siemile!"

    Ringrazio Bramo per aver aperto un topic su questa pellicola da me tanto sbandierata, soprattutto di essere riuscito a farlo con la sua solita accuratezza e precisione, anche in un occasione in cui superficialità ed un discreto menefreghismo sarebbero stati sicuramente scusabili. E ovviamente mi complimento per l'ironia della recensione, che non ha mancato di farmi ridere di gusto (l'1D, ma anche la citazione a Ego).

    E io che un tempo mi vantavo d'aver portato nel Sollazzo Il Ladro e Il Calzolaio. Immagino che sarò eternamente ricordato con Cri sulla spalla mentre dico: "Mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno più niente di te!" :P
  • E questo è niente: preparatevi che presto aprirò un topic su quell'abor.....ehm, capolavoro di "Bentornato Pinocchio" di MondoTV. :adore:
  • Torna a “Animazione Occidentale”