[Michael Herbig] Lissy: Principessa alla Riscossa

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • Dai, su. Ti è piaciuto.
  • Valerio ha scritto:Dai, su. Ti è piaciuto.
    Dà la povere al film dei Muppet, in effetti.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Questo film non è affatto peggiore di Dinosauri della Dingo Production.
    Affatto.
    Perchè riflettici un attimo: Dinosauri sarà anche realizzato peggio, ma FA RIDERE. Riesce a colpire lo stesso obiettivo che questo film non riesce a raggiungere. Insomma, Dinosauri è BRUTTO, ma è talmente brutto che raggiunge un nuovo livello di bellezza. A modo suo, un capolavoro.
    Questo film no. Non ti lascia niente dentro. Non sarà mai un'esperienza indimenticabile. E' semplicemente un film comico che non fa ridere. E i film comici che non fanno ridere (a meno che non abbiano una componente seria) sono quelli peggiori in assoluto.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Bramo ha scritto:Il problema è che io ad alcune cose ho riso. E mi rendevo conto che erano becere cazzate. Ma ho riso. Ad altre sono rimasto basito, ma ad altre ho riso.
    Aiuto.
    No, aiuto.
    tre paternostri e due avemaria per ogni scena in cui hai riso, figliolo :beer:
  • Torna a “Animazione Occidentale”