[Hasbro] My Little Pony: Equestria Girls

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • LBreda ha scritto:Guarda, dopo il delirio che ho visto su deviantART quando un tipo ha fatto delle ottime umanizzazioni e lo hanno accusato di razzismo per chi ha deciso di fare nera e chi bianca, meglio cosí.
    Ah già, giusto, certo, del resto sono partiti cazziatoni devastanti per la questione di Rainbow Dash presunta lesbica! Mi stupisce che per Zecora, chiaro rimando ad una stregona africana, non abbiano fatto storie!
  • Il film l'ho rivisto l'altroieri su Cartoonito: non è poi cosi malaccio, certo non è un capolavoro, ma si lascia guardare.
    Ultima modifica di Don Homer il mercoledì 25 settembre 2013, 09:06, modificato 1 volta in totale.
  • Tra l'altro tra un paio di settimane esce in alcuni cinema, DOPO il passaggio televisivo. Bah.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Porcheria.
    Ed ecco che le pony vengono trasformate in ragazze delle superiori... aiuto! Ma la cosa peggiore è che ognuna di loro in forma umana ha il colore che aveva da pony e non è tutto, alla fine diventano anche dei mostriciattoli con coda e orecchie! Quale mostro ha progettato questo abominio!?! Non ci possono essere altri commenti che questo per uno dei peggiori prodotti mai esistiti! Sembra uscito dalla penna di qualche fan psicopatico...
  • Icnarf ha scritto:Sembra uscito dalla mente di qualche fan psicopatico...
    Ecco credo che quest'ultima affermazione riassuma tutto ciò che penso di tale progetto...
  • Immagine

    Ma perchè......
  • Cos'è questo abominio? Che schifo :vomit: In forma equina si comportano in maniera normale e trasformate in pseudo umane diventano delle cretinette modaiole con le zeppe e degli abiti da drag queen? Si salvi chi puo'...
  • Santo cielo... siamo alla fine... La cosa che mi da più fastidio è che quando dico quanto odio questa roba, qualcuno mi viene pure a dire che non dovrei giudicare male, perché in fondo anche MLP rimane un brand fatto per vendere pupazzini e se ho dato una possibilità alla serie rivalutare pure Equestria Girls... cioè... ora non è che se io apprezzo questa serie devo bermi come aranciata tutto quello che Hasbro mi propina... solo perché ci ha piazzato il marchio MLP sopra!
  • Tranquilli, è solo un libro, non dovrebbero farci un film, almeno spero.
  • Don Homer ha scritto:Tranquilli, è solo un libro, non dovrebbero farci un film, almeno spero.
    Finché il brand ha successo, continueranno a sfruttarlo... se ci fanno un altro film, possiamo scordarcene uno dignitoso per la serie!
  • http://family-room.ew.com/2014/02/13/my ... bow-rocks/

    Solo un libro, neh? Sto brand non ce lo si leva più dalle scatole!
  • Ah che orrore! E' meglio non saperle certe cose, si salvi chi può...
  • Oh mio Dio........
  • Immagine
  • Senti... qui esprimiamo un parere sulla notizia... a me girano le scatole ogni volta che esce qualcosa, dal mio punto di vista, brutto, :asd: così come mi giran le scatole che quest'anno tornino i Transformers al cinema oppure che quell'imbecille di Snyder sia al lavoro per L'Uomo D'Acciaio 2, mi giran le scatole che sentir parlare ancora di Equestria Girls, ovviamente non se ne fa una tragedia (anche se nel caso di Bay e di Snyder, per me lo è)! Cioè, ora non è che se apprezzo la serie dei pony, automaticamente devo buttar tutto ciò che Hasbro propone collegato a tale brand...
  • Nel frattempo la Hasbro ha rinnovato la produzione dei giocattoli MLP di questa generazione per altri 5 anni.
    Non è automatico anche il rinnovo del cartone per così tanto tempo, ma considerando quanto la serie sta andando bene e viaggia su livelli qualitativi alti, credo che ce la troveremo intorno ancora a lungo. Me felice.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Sul serio, è il motivo principale per cui l'80 % del mondo detesta il brand.
  • Don Homer ha scritto:Sul serio, è il motivo principale per cui l'80 % del mondo detesta il brand.
    Ci sono migliaia di motivi per cui molti detestano il brand, molti dei quali legati alle precedenti incarnazioni dello stesso. EG lo conosce per lo più chi già segue FiM. Oltretutto è roba di nemmeno un anno fa, quindi mi sembra inappropriato imputargli anche questa colpa.
    Lo ritengo innocuo e tranquillamente evitabile, se non interessa il genere.
  • Ma infatti, è perfettamente considerabile uno spin-off.
    Uno può benissimo seguire Doctor Who senza minimamente interessarsi a Torchwood.
    (Premio Parallelismo Più Calzante del 2014)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Animazione Occidentale”