[Sony] Piovono Polpette 2: La Rivincita degli Avanzi

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • Io avevo adorato il primo, e tutti questi trailer mi stanno tanto deprimendo.
    Il sequel vorrebbe fare coi film di mostri quello che il primo film aveva fatto coi film catastrofici, ma per ora mi sembra troppo bufo e basta.
    Speriamo che abbiano lo stesso pudore per svelare le trame nei trailer di Frozen.
    Sono cambiati sceneggiatori e registi, questo mi preoccupa un po'; l'ha scritto lo sceneggiatore di Boog & Elliott 3, a pelle la cosa non mi entusiasma, qualcuno si era arrischiato a vedere quella indubbia perla di animazione?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Boog & Elliot 3 non l'ho visto, ma a vedere il trailer al cinema devo dire che un po' mi sono incuriosita, perché il nuovo mondo dominato dal cibo mutante sembra abbastanza fantasioso...speriamo il tutto sia sorretto da una trama decente.
  • E invece non è male. Sorvolando su quello che è il piatto forte del film, e cioé la foresta con i cibo/animali, l'ho trovato proprio un buon sequel che prosegue la storia del primo in modo coerente, invece di inventarsi - come la maggior parte dei sequel che vanno di questi tempi - semplicemente un'altra avventura, limitandosi a far proseguire solo le trame sentimentali/familiari. Qualcosa qua e là sa di forzato, ma generalmente si respira un tono "onesto". E imho lascia spazio pure ad un terzo film.
  • Torna a “Animazione Occidentale”