Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
mmm... poteva essere peggio... devo dire che design a parte, il rendering è molto pittorico e pastelloso, stilizzato, molto WDAS (soprattutto per i background)!
C'è un non so che nell'animazione che mi ricorda gli "scatti" della stop motion. E il tutto dà una sensazione di artigianalità meravigliosa, perfetta per i Peanuts.
Spero in meglio che venga un buon prodotto,come premessa sembra buona e mantiene lo stile di Schulz in una tecnica d'animazione che in teoria poteva anche rovinare la serie. E' un bene che potrei sbagliarmi su questa idea.