Google Spotlight Stories

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • È veramente una meraviglia! Con "duet" alla view conference ci avevano dato una piccola anteprima di come avrebbe funzionato sull'app... spero che arrivi presto anche per altri smartpone!
  • A beneficio di chi non possa vederlo, ho ritagliato la "versione non interattiva" di Duet dal video di una conferenza del Google I/O di qualche mese fa. Considerate che si perde parecchio (in originale, come dissi, si può scegliere di seguire uno dei personaggi, o di saltare da uno all'altro, semplicemente muovendo il telefono), ma è qualcosa:



    Inoltre, è uscito un making of:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non c'è ancora nessuno che ha caricato le diverse versioni del video (chessò, tutto il video seguendo lui, tutto il video seguendo lei, tutto il video seguendo il cane...).
    Lo so che mancherebbe l'elemento interattivo, ma così almeno ci dovremmo poter godere la totalità delle animazioni realizzate anche noi non Motorola-user, giusto?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Il problema è che la cattura video su Android è praticamente impossibile. Ci vorrebbe una cam legata in testa, ma non ne ho una adatta :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Spotlight Player è stato messo su Google Play. Non so se hanno anche esteso il supporto a modelli di telefono che non siano il Moto X, ma credo di sí.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ed è passato del tutto a Google, con la nuova app Google Spotlight Stories. Credo abbiano anche ampliato il supporto.

    È c'è una novità, il corto Help!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • *cestina iPhone e compra telefono che supporta Android*
  • Torna a “Animazione Occidentale”