[WDAS # 3] Fantasia

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Uao. Potrebbe veramente essere "il Fantasia dei videogiochi", sembra qualcosa in più di un semplice Direttore d'Orchestra Hero.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Potrebbe essere interessante. Però, in effetti, rimane una tamarrata pazzesca. :asd:
  • Per questa posa di Devilman:

    Immagine

    Go Nagai si sarà ispirato a Chernabog che si stiracchia prima di andare a dormire?

    Immagine

    Oppure la figura del demone che si contorce fa parte di qualche quadro/statua che ora non mi viene in mente.
  • Pangur Ban ha scritto:Per questa posa di Devilman
    Go Nagai si sarà ispirato a Chernabog che si stiracchia prima di andare a dormire?

    Oppure la figura del demone che si contorce fa parte di qualche quadro/statua che ora non mi viene in mente.
    Onestamente entrambi mi pajono ispirati ai dannati che si contorcono nelle illustrazioni del Doré dell'Inferno dantesco. Nagai si è dichiaratamente ispirato a Doré.
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”