Donald Duck ha scritto:Bramo, il corto a mio parere non è altro che il pretesto per sperimentare (soprattutto)/"prendere in giro" quei corti classici, basta vedere il primo minuto che è tutto un concentrato di gag tipiche.
Valerio ha scritto:Bramo: facciamo che l'anno prossimo al cinema tu ci vieni con me e Vito, e lasci a casa fidanzate e sbatte varie.
Valerio ha scritto:Che se confrontiamo le tue reazioni di fronte ai corti di Cricchetto con sta experience non ne esci bene.
Bramo ha scritto:Lol, guarda che se anche avessi visto il corto con voi, da solo, o con Lasseter non credo che la mia opinione sarebbe mutata, eh
Valerio ha scritto:Bramo ha scritto:Lol, guarda che se anche avessi visto il corto con voi, da solo, o con Lasseter non credo che la mia opinione sarebbe mutata, eh
Valerio ha scritto:Tranquillo, ne hanno già in serbo un altro, hanno fatto trapelare nell'intervista
Eddy ha scritto:Valerio ha scritto:Bramo ha scritto:Lol, guarda che se anche avessi visto il corto con voi, da solo, o con Lasseter non credo che la mia opinione sarebbe mutata, eh
Non so perché ma questo è l'intervento di Valerio che m'inquieta di più nella storia del forum...
Torna a Walt Disney Animation Studios
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti