[Shorts] Figaro

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Grrodon ha scritto:Bath Day
    Brrr, che bruttino. Ma gli studi d'animazione erano sempre gli stessi, o con i lungometraggi, le serie di corti più famose e queste serie "minori", iniziavano ad esserci già delle suddivisioni, magari con gli animatori di minor esperienza in questi progetti?
    Le animazioni mi sembrano visibilmente inferiore alla media, basta confrontare Minnie qui con le sue apparizione nei corti del Topo; un segnale evidente dell'attenzione limitata è il fiocco rosso di Figaro (un elemento abbastanza grosso) che scompare e ricompare da una scena all'altra.

    Da notare uno dei gatti, sosia non-antropomorfo del Gatto di Pinocchio.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Sì lol, cmq è ovvio che ci fossero varie squadre ma di certo era sempre lo stesso studio. Certo che con una produzione così ingente è dura azzeccarle sempre, e il fatto che il personaggio di Minnie fosse praticamente allo sbando ha fatto il resto.
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”