[WDAS #51] Winnie the Pooh - Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Grrodon ha scritto:E devo dire che benché sia un film che si fileranno in pochi
    Tra i nerd, sicuramente, ma tra il grande pubblico non è detto: Winnie è un brand molto forte, e può essere porti al cinema anche gente più in là con gli anni rispetto a quello che dovrebbe essere il suo pubblico di riferimento, penso a fidanzatini o coppie giovani, spinte soprattutto da lei.
    Dall'altra parte, però, boh... l'orsetto al cinema mi sembra quasi anacronistico, troppo distante dai film di animazione moderni... fuori epoca, proprio.

    Comunque, si sa già se il film recupererà le atmosfere Xerox?
    Ultima modifica di Donald Duck il martedì 29 giugno 2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Ci era riuscito T Come Tigro quindi presumo di sì. Di certo è confermata la struttura a episodi, la cornice libresca interattiva e questa soprattutto è una gran bella cosa.
  • Avendo visto da poco il Classico e T Come Tigro, penso proprio che andrò a vederlo questo nuovo film di Pooh, mi incuriosisce e come animazione dovrebbe essere un gioiellino...
    Comunque da qui (che rimanda a questo link) pare che la data di uscita non sia più primavera, ma il 15 luglio 2011 (fra quasi un anno esatto), a far compagnia alla seconda parte di Harry Potter 7.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:...pare che la data di uscita non sia più primavera, ma il 15 luglio 2011 (fra quasi un anno esatto), a far compagnia alla seconda parte di Harry Potter 7.
    E la Disney continua a giocarsi al meglio le sue carte :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Prime immagini del nuovo film di Winnie the Pooh (e relativo articolo):
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Prima immagine del nuovo film di Winnie the Pooh:
    Ma Elik... non abbiamo mica un thread dedicato al film in cui era meglio postare la cosa? :)
    Comunque... sono sempre più curioso di vedere questo film, strano ma vero, voglio vedere cosa ne esce fuori con queste premesse di classicità.
    Ah, la settimana prossima dovrebbe uscire il primo trailer di questo film :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    Franz ha scritto:Prima immagine del nuovo film di Winnie the Pooh:
    Ma Elik... non abbiamo mica un thread dedicato al film in cui era meglio postare la cosa? :)
    Mi sembrava logico che non l'avessimo ancora. E invece.

    Cmq, ora ho spostato :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Non vedo l'ora di vederlo muoversi fluidamente quell'orsetto.
  • Ed ecco il trailer!

    La canzone pop non ci sta bene con questi personaggi. Ma il trailer è esaltante!
    Ho il sospetto che la versione internazionale del trailer sarà molto più silly di questa...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io. sono. al. Cepu. e. non. lo. posso. vedere.
    Fate qualcosa.
  • Mi attira più di Aggrovigliati...
  • Aiuto, crepo.
    Dopo mi spediscono a fare reception per un'ora, spero che almeno in quel computer i video funzionino. O sono morto.
  • Uuuhhhh... bello...
  • ...aiuto...
  • Franz ha scritto:La canzone pop non ci sta bene con questi personaggi.
    Manco a me piace concettualmente. Però il risultato non è affatto male, trailer molto bello.
  • Mi sa che il titolo non è più "the further adventures..." dato che alla fine del trailer c'è il solo logo di Winnie the Pooh. Cambiamo?

    Quanto al drammone di Grrodon: potresti consolarti con questa immagine con i fotogrammi salienti del trailer, ma sarebbe solo molto spoiler dato che ti interessa l'animazione... sennò ti tocca aspettare stasera :solly:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Sì. (aiuto...)
  • Bel ritorno al passato, sarà sicuramente un film piacevole. Nell'animazione non c'è niente di realmente notevole però, almeno per ora.

    P. S. Aridatemi gli Sherman.
  • nell'articolo c'era scritto che c'erano cinque canzoni nuove... si sa di chi sono?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”