[WDAS #52] Ralph Spaccatutto

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • L'idea ha buone potenzialità.

    Per il design di questi personaggi qua, però, si poteva fare di meglio...

    Immagine
  • Vabbè, il design è ai livelli di Lanny & Wayne, quello non ci ha deluso.

    Sono felice di Sarah Silverman come doppiatrice.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • A me quella tipa ricorda Alvin & Co (i chipmunk)...
  • Ne muoio.
  • Certo, l'idea sembra allettante, sopratutto per i nerd...
    Ma mi chiedo: quanto successo potrà avere?
    In fondo noi nerd non bastiamo mica per riempire le sale...
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Va' che i videogiochi piacciono a tutti.
  • Grrodon ha scritto:Va' che i videogiochi piacciono a tutti.
    Mi permetto di dissentire

    Anche da piccolo, io nelle sale giochi preferivo veder giocare gli altri e gustarmi i loro tentativi come una sorta di "film", piuttosto che giocarci io.
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • FaGian ha scritto:
    Grrodon ha scritto:Va' che i videogiochi piacciono a tutti.
    Mi permetto di dissentire

    Anche da piccolo, io nelle sale giochi preferivo veder giocare gli altri e gustarmi i loro tentativi come una sorta di "film", piuttosto che giocarci io.
    Beh, allora questo è decisamente il film che fa per te :asd:

    Comunque le prime immagini mi spediscono già nel mio olimpo dei sensi nerd, e posso dire d'adorare fin d'ora il "buon" Ralph.
    Concordo con Rebo sul design un po' sciapo di Felix e della ragazza, ma in fondo si tratta di un problema legato ad un gusto personale, e poi per il primo si doveva comunque creare qualcosa che ricordasse un certo idraulico senza uscire dallo stile Disney quindi...
  • Nuovo logo (definitivo?)

    Immagine
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • bruttarello.
    Il mio Twitter!
  • Immagine
    La prima immagine ufficiale, da qua.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ralph Spaccatutto.

    Sigh.
  • Eh??

    Ma che è, la settimana dei titolidemmerda? Hanno perso una scommessa o cosa?

    (cmq rotfl fa riderissimo :rotfl:)
  • Prevedo THE FLOP.
  • Ralph Spaccatutto. Ribelle. Deve essere opera di qualche spia infiltrata nella Disney Italia, non ci sono alternative :oO:


    (In effetti però Ralph Spaccattuto ha un che di comico, magari i geni del marketing avranno ragione di nuovo)
    Assurancetourix
  • In realtà ha un che di Playhouse Disney. Cioè, Bob Aggiustatutto è identico, eh.
  • Grrodon ha scritto:Ralph Spaccatutto.

    Sigh.
    sboccare i fan

    lo stai facendo bene
  • Prime immagini!

    Qui abbiamo Hero's Duty, parodia degli sparatutto di nuova generazione...

    Immagine

    ...e qui, al contrario, abbiamo Ralph malinconico che osserva il palazzo che il giorno dopo dovrà distruggere da capo.

    Immagine

    E per finire ecco il mondo di Sugar Rush, coloratissima e zuccherosissima sede di una gara di go-kart, che ricorda moooolto da vicino un'altra celebre serie di giochi di corse.

    Immagine

    Inoltre chi in anteprima ne ha visto dei pezzi parla già di Toy Story dei videogiochi, con alcuni camei eccellenti presenti alle sedute di sostegno per villain incompresi come il fantasmino di Pac-Man e addirittura Bowser!
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”