[WDAS #52] Ralph Spaccatutto

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Immagine Immagine Immagine Immagine

    ...
  • Ma sono ufficiali o fan-made?
    Cioè, possono davvero fare un poster con Sonic in primo piano in quel modo? Se sono veri, converrete che comunque è strana come cosa...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ufficiali, a quanto pare.

    Il marketing è anche questo, e di certo gli incassi non ne risentiranno...
  • Ma di certo gli incassi non ne risentono, anzi.
    Però mi sembra molto strano che la SEGA abbia permesso di fare una cosa simile, un conto è dare i diritti per sfruttare i personaggi in qualche scena, un altro è mettere in primo piano in un poster un character che è già così famoso... È quasi come suggerire "Sonic - The Movie".

    Vi immaginate una locandina di Roger Rabbit con Duffy Duck in primo piano, e sullo sfondo in piccolo Eddie Valiant e il taxi?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Beh, mi pare che la SEGA e le altre non dovrebbero avere un danno, ma altrettanta pubblicità, da una operazione simile; credo serva solo a creare hype presso gli appassionati, e riesumare presso il grande pubblico personaggi retrò.

    E poi si tratta di poster promozionali, quasi delle card, non credo che nei cinema saranno usate, ci saranno immagini corali più equilibrate, e queste tenute come valore aggiunto, nel caso qualche fans sia più attratto da un personaggio, rispetto agli altri.
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)


  • Trailer UK con tante scene nuove. Non è pompo come il secondo trailer USA ma si iniziano a vedere taaaante cose interessanti.
  • Lol l'inizio è Toy Story all'ennesima potenza.
  • Qui in italiano.

    Ok, mi sta conquistando sempre di più. La comprimaria poi è tanta roba. :LOL:

    Comunque in italiano hanno cannato in pieno la battuta sugli occhiali...
  • Io devo dire che più guardo i trailer e più questo film mi attira. E non è poco pensando che inizialmente mi lasciava parecchio indifferente e sembrava quasi un progettino da poco. Soprattutto perché mi da l'impressione che sarà parecchio più epico di quel che sembra vedendo le anticipazioni.

    Anche un mio amico ha esclamato "Bello, questo lo andiamo a vedere al cinema appena esce!"... quando a Natale invece ho visto una faccia indifferente parlando di Rapunzel. Direi che hanno acchiappato la maggior parte del pubblico, se non altro per la curiosità che suscita il tema.

    Certo, l'idea di base è in pratica un Toy Story in un altro universo, e c'è sempre la questione dell'anima forse troppo nerd del film, ma il tutto dipende da come questo si svilupperà, anche perché certi cliché dei videogiochi ormai sono conosciuti a tutti ed entrati nell'immaginario collettivo (ad esempio la perdita della vita con quella modalità, come si vede nel trailer).

    Si tratta insomma di un progetto sicuramente un po' particolare, soprattutto per i WDAS, (icone videoludiche in un loro film? Citazioni nerd?) ma certamente interessante :)
    La comprimaria poi è tanta roba.
    A me fin dalla prima volta che l'ho vista mi è sembrata la copia quasi sputata della bimba di "Cattivissimo me" (a proposito... niente thread? E dire che merita). Che è diventato pure abbastanza famoso come personaggio.
  • No ma ditelo, comunque.

    Immagine
  • "Che merda! A chi potrebbe mai interessare il film del gigante Willie!!11" poi arriva Jubileena che avrà tipo due frame in novanta minuti di film e diventa bello?
  • Ma ha una ciliegia come cappello! :smack:

    Willie non è male dai, però tutto il mondo di Sugar Rush mi sembra proprio pensato per far sbavare tutti gli amanti dell'estetica fantasios/buffa.




  • Ora ditemi che questi due spot non sembrano andati in onda nello stesso slot televisivo.
  • Dottor Paperus ha scritto:Comunque in italiano hanno cannato in pieno la battuta sugli occhiali...
    Strano!
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Ed ecco una featurette con tanto bel materiale.



    Un altro viral:



    E una clip con Hero's Duty:



    Ed ecco anche le canzoni:

    Skrillex - Bug Hunt (Hero's Duty Theme)



    AKB48 - Sugar Rush Theme



    Owl City - When Can I See You Again



    Buckner & Garcia - Wreck It, Wreck-It Ralph

  • EHI EHI EHI, un secondo.

    ...Segue LA domanda: perché diavolo non projettare il film per intero, anziché lasciare l'anteprima integrale al maledetto festival del cinema di roma? Suona tanto come un contentino... :stronk:
  • Midgardsorm ha scritto:EHI EHI EHI, un secondo.

    ...Segue LA domanda: perché diavolo non projettare il film per intero, anziché lasciare l'anteprima integrale al maledetto festival del cinema di roma? Suona tanto come un contentino... :stronk:
    Direbbe Obelix additando i romani: "Si va? Si va?"
  • Eddy ha scritto:
    Midgardsorm ha scritto:EHI EHI EHI, un secondo.

    ...Segue LA domanda: perché diavolo non projettare il film per intero, anziché lasciare l'anteprima integrale al maledetto festival del cinema di roma? Suona tanto come un contentino... :stronk:
    Direbbe Obelix additando i romani: "Si va? Si va?"
    L'ultimo treno da Lucca per Porcari è alle 20.39. Si può anche fare...
  • A Lucca fanno già l'anteprima di Frankenweenie il 1 Novembre alle 22,30 (data e orario purtroppo sono inaccessibili per noi):

    http://www.fanpage.it/dal-genio-di-tim- ... cca-movie/

    Fare entrambi sarebbe stato eccessivo.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”