[WDAS #52] Ralph Spaccatutto

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Che ne so, sono rumor.
  • Immagine

    E invece parrebbero proprio loro. Nella foto distinguo Bowser, ZANGIEF, Dr. Wily ed Eggman/Robotnik. :fire:
  • Grrodon ha scritto:Immagine

    E invece parrebbero proprio loro. Nella foto distinguo Bowser, ZANGIEF, Dr. Wily ed Eggman/Robotnik. :fire:
    Immagine
  • Articolo da Yahoo! Cinema.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Intervista ad una delle doppiatrici: http://www.badtaste.it/articoli/ralph-s ... ersonaggio

    Poster in 8 bit: Immagine

    Da badtaste.it, ma nessuna notizia del trailer. Che possa funzionare?
  • Descrizione di qualche scena, ma per ora tutto è oscuro: http://www.badtaste.it/articoli/cinemac ... paccatutto
  • Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    E da domani il trailer!
  • Q*BERT?
    Sono ufficialmente venduto, come dicono gli ammeregani.
  • YYYYEEEEAAARGGHHHHEEEEAAAARRRGGHHHTTTTAAARRGGHHHHEEEERRRGGHHHTTEEERRAAAARRRGHHHYYUUUUUHHHHOOOOOHHHHHUUUUHH!!!11


    FATEMELO VEDERE ORA, QUI, SUBITO!!!!!!
  • Ecco il trailer: http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il ... paccatutto

    Temevo peggio. Certo, la musica cool, però una buona animazione morbida. Bisogna capire ora l'empatia dei personaggi, ma Ralph, come carattere,
    potrebbe funzionare. Gli appassionati di videogame saranno felici, a me devo dire i riferimenti sfuggono decisamente.

    Ci ho provato a mettere lo schermo del video, ma senza successo, damn.
  • Vi prego, qualcuno lo incorpori in qualche post, che sono a lavoro e sennò non riesco a sbirciarlo. E un'ora non resisto, potrei morire.
  • Eccolo:



    Condivido l'opinione di Vii.
  • Visto senza audio, lol.
    Un Bowser WDAS. Sembra tipo un Sogno di Grrodon.
    A parte tutto, ottima la varietà stilistica, e l'animazione morbidosa.

    Cmq Beast e Vii quanto a news sono i veri prefetti del Sollazzo, altro che Vito. Mi avete salvato il posto di lavoro, che sarei potuto andare a casa adesso. Un encomio :ammore:
  • Sbavo copiosamente.
    Lo voglio ORA.

    ...sorvolando sull'epic fail di rendere Zangief un CATTIVO...
  • Midgardsorm ha scritto:Sbavo copiosamente.
    Lo voglio ORA.

    ...sorvolando sull'epic fail di rendere Zangief un CATTIVO...
    Ma infatti non capisco... hanno ottenuto i diritti però quindi la Capcom praticamente approva...


  • No ma SPACCO TUTTO! In italiano e' bellissimo!
  • Strafigo.
    Mi spiace solo una cosa: il carattere di Ralph.

    Sembra la solita mammoletta che si pente di essere cattivo, spiravo in un villain con più mordente, che inizia il suo percorso con una cattiveria tipo quella di Kuzco o Stitch... ma vabbè.Citazioni e camei a go-go, yuppidù!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Incredibile, credo che in quest'epoca di mutamenti vedere che il caro vecchio Deboroh che travisa sempre tutto è ancora lui mi ha quasi fatto piacere.
    Non ho mai pensato neanche per un attimo che i cattivi di Ralph fossero davvero cattivi, mi sembra chiaro anche dal trailer che altro non sono che attori, o al massimo wrestler, che sono stati scritturati per un copione, come del resto i buoni, che timbrano il cartellino e che devono accettare la frustrazione di dover interpretare un ruolo che li vedrà sconfitti. E' un film sul trovare il proprio posto in un mondo che ti imprigiona in un ruolo, non certo sulla redenzione.
  • Eddy ha scritto:
    Midgardsorm ha scritto:Sbavo copiosamente.
    Lo voglio ORA.

    ...sorvolando sull'epic fail di rendere Zangief un CATTIVO...
    Ma infatti non capisco... hanno ottenuto i diritti però quindi la Capcom praticamente approva...
    La Capcom non si è mai curata di queste cose. Zangief ha sempre praticamente avuto due caratterizzazioni distinte, quella dei videogiochi in cui è un eroe nazionale e quella dei varî adattamenti fumetto-tv-cinematografici nei quali è nella stragrande maggioranza dei casi uno sgherro coglione di Bison/Vega. Anche in un pajo di quelle fatte dai giapponesi stessi, eh. Il problema è che se qui si parla di videogiochi allora la caratterizzazione scazza automaticamente. L'unica ragione che mi viene in mente per questa contraddizione è che gli autori di Ralph sono americani e che a Street Fighter ANCHE quando ci giocavano hanno sempre preso Zangief per cattivo perché era SOVIETICO e quindi sporco comunista...
    Poi sí, c'è anche da sottolineare il fatto che qui i "cattivi" sono attori che interpretano un ruolo. E che Zangief nei 90 negli USA fosse visto come cattivo non mi sorprende affatto, per quanto resti una cosa triste e un errore che non mi aspettavo da chi ha dimostrato di investirci cosí tanto su questo film. Cioè, l'arcade di Fix-It Felix Jr. ESISTE. L'hanno CREATO APPOSTA, e sembra davvero un arcade anni 80!
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”