Però lo fanno in cinema lontani...
Mike Haggar ha scritto:Concordo con Mister Mxyzptlk. I camei e le citazioni mi vanno benissimo e se mi mettete Mario sarò felicissimo, ma il bello del film stava nella storia e nei personaggi (e in questo probabilmente un sequel non avrebbe molto senso, ma l'autore non sono io, si vedrà). Da amante del film, l'idea di un sequel mi piace assai.
Mike Haggar ha scritto:A livello di "avventura nel mondo dei videogiochi" sì, sono d'accordo, ci sono infinite possibilità per un seguito della storia. Tuttavia, sarebbe appunto una nuova avventura di quei personaggi, perché "les jeux son faits" e dunque Ralph e Vanellope si son già fatti accettare dagli altri personaggi e la storia non potrà più vertere su questo (la ricerca della loro identità aldilà delle etichette imposte dagli altri), che però era a mio avviso il punto di forza del film originale.
Zenox ha scritto:Magari con la storia dell'online, possono mettere la scusa di un Virus nei videogiochi, o magari uno di quelle storie un po' creepypasta come Polybus!
Nulla però impedisce di inserire un altro tipo di tema, che magari non sarà efficace come quello del primo, ma che potrebbe offrire uno spunto comunque solidissimo
Valerio ha scritto:Che avrebbe di insensato per Marlin e Dory lo stare insieme?
Valerio ha scritto:E fino a prova contraria, se Marlin e Dory si innamorassero sarebbero entrambi più felici. Con questo non voglio dire che questa cosa debba accadere per forza, o peggio, esserci mostrata per forza. Ma negarla con forza e andarle contro solo per posa o per trollaggio contro i cliché, lo troverei immotivato.
Torna a Walt Disney Animation Studios
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite