[WDAS #53] Frozen - Il Regno di Ghiaccio

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • LBreda ha scritto:
    Koizumi6456 ha scritto:Piuttosto, ma perché ogni tanto non possono lasciare il titolo originale? Uff .-.
    Perché pare il prossimo gelato dell'Algida (o come si chiama ora).

    Dai, non è malaccio, stavolta :P
    Lol non ci pensavo xD

    Boh, a me titoli del genere fanno scendere l'aspettativa sotto zero.
  • Koizumi6456 ha scritto:
    LBreda ha scritto:
    Koizumi6456 ha scritto:Piuttosto, ma perché ogni tanto non possono lasciare il titolo originale? Uff .-.
    Perché pare il prossimo gelato dell'Algida (o come si chiama ora).

    Dai, non è malaccio, stavolta :P
    Lol non avevo pensato xD

    Boh, a me titoli del genere fanno scendere l'aspettativa sotto zero.
  • Pure se salta fuori questo?
  • OK, ammetto che a figura intera la Regina non è malaccio, il mantello di cristalli di neve è molto evocativo e quando si "inca**a" è pure coreografica.

    Resto perplesso però.
    Il pupazzo di neve mi sta già sulle balle :stronk:
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Koizumi6456 ha scritto:sotto zero.
    No pun intended?
    Valerio ha scritto:Pure se salta fuori questo?
    Notevole.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:No pun intended?
    Traduzione? O.o
    Valerio ha scritto:Pure se salta fuori questo?
    A me non apre il link. .-.


    (scusate il doppio post, notato solo ora -.-)
  • Koizumi6456 ha scritto:Traduzione? O.o
    C'era del sarcasmo?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Fermo restando che l'estetica femminile delle Winx mi piace un sacco, penso che il tutto in chiave disneyana (cioè superba animazione, attenta ricerca grafica per il look, recitazione, etc.) non possa che garantire ottima qualità.
  • Concept art: il regno di Arandelle, dove vivono Anna e Elsa: http://i41.tinypic.com/95wmx4.jpg

    Metto il link diretto perché l'immagine è troppo grande.

    Chissà se vedremo degli sfondi così anche nel film...un po' come gli interni della torre di Rapunzel...
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • a me continuano a non sconfinferare sti nomi di merda: Frozen, Tangled... ma che è?

    Anzi sono sicuro che oggi come oggi avrebbero chiamato Au e Cenerentola rispettivamente "Sleeped" e "Pumpkined" (allorchè in italia si sarebbe chiamato "Apokolokyntosis", con una punta di classicismo misto a snob culturale europeocentrico :gnegne: ) e non avrebbero di sicuro adattato Cinderella perchè "come lo traduci che il nome italiano è più lungo della battuta inglese?"

    sigh, mi manca De Leonardis che metteva pezze con tripli salti mortali carpiati all'indietro...
  • Sei un veu?
  • Secondo me è questo ad aver sconvolto le loro menti:

    Immagine
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Valerio ha scritto:Sei un veu?
    traduzione please
  • Andrea87 ha scritto:
    Valerio ha scritto:Sei un veu?
    traduzione please
    Oh, no, no, no! Fidati non lo vuoi sapere...
  • ah l'ho capito poi... "il divino otelma" (autocit.) :asd:
  • Immagine

    Anna!
    E Olaf sulla destra!

    Io-la-adoro. Ha dei lineamenti davvero particolari che, pur rimanendo sulla scia di Rapunzel, la contraddistinguono bene, specialmente perché sono proprio i tratti caratteristici di una ragazza russa! Promossa a pieni voti.

    Nel frattempo si rumoreggia che a quanto pare non vedremo un trailer completo con Monsters University, come si pensava, ma un breve teaser che non ci mostrerà nemmeno i personaggi principali. Sarà solo una breve scena "that will show off the humor".
    Ora, non so voi, ma io dopo mesi di attesa non lo accetto mica, un trailer con Olaf che fa gag comiche.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Aiuto ma questa qui ha tutte le carte in regola per farsi preferire a Rapunzel. Aiuto ma la Disney sforna i personaggi femminili più belli di tutti i tempi.

    Sono con gli occhi a cuore, davvero.
  • però la mascotte comica fa molto anni novanta XD
  • Vito ha scritto: Sono con gli occhi a cuore, davvero.
    Anch'io! La adoro *_*
    Ora aspetto di vedere Elsa!
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”