[WDAS #53] Frozen - Il Regno di Ghiaccio

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Immagine Immagine

    Déjà vu?
  • Sono pseudo-fake.

    E adesso Iry ti giustizia, visto che le aveva tenute celate apposta per non scatenare panico & disinformazione. E invece tu hai rovinato tutto. Tu, dannato brony.
  • Ops.

    Be', sei tu l'admin. Presto, falle sparire! :LOL:
  • No vabbe', per questa volta sarò clemente e sarai risparmiato u.u"

    Dunque, i poster sono fake. A quanto pare sono stati realizzati da qualcuno che ha visto i concept dei personaggi, perché il design sarà quello, mentre il render ovviamente no. Sembra CGI Blue Sky. <.<
    In realtà mi hanno detto che di recente hanno deciso di cambiare dei dettagli anche del design vero e proprio, ad esempio i capelli di Anna (che dovrebbero essere rossicci - ma non rosso Ariel o rosso Merida, eh) e quelli di Elsa (che non sono più legati in una treccia, ma sciolti).
    Quindi, decisamente, non sono i personaggi definitivi, e per quanto mi riguarda le considero fan art finché non uscirà qualcosa di ufficiale al 200%... Tra l'altro dovrebbero uscire tra qualche giorno, con la rivista del D23...vedremo...
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Ma sembra uno spin-off di Trilly *______*

    Ditemi che è uno scherzo, la Regina delle Nevi, non sarà una teen-ager cool/fashion, ma una vera regina, algida e inquietante!!!
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • FaGian ha scritto:Ma sembra uno spin-off di Trilly *______*

    Ditemi che è uno scherzo, la Regina delle Nevi, non sarà una teen-ager cool/fashion, ma una vera regina, algida e inquietante!!!
    Se vuoi Atamanov, è ancora lí e nessuno lo tocca. Si sapeva da mo' che NON sarebbe stata come la sua, eh...
  • ma senza pescare tra i "komunistacci", bastava fare una Malefica in bianco, e avrebbero avuto la regina PERFETTA, non questa specie di Lady Gaga ammiccante Q___Q
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • A parte che è un fake.
    E a parte anche che si sa che sarà la storia di due GIOVANI SORELLE.

    Cos'è, hai deciso tu come dev'essere il personaggio di un film che non hai visto, che racconta una storia che non conosci? Vogliamo che producano film o ci facciamo noi le nostre fanfiction?
  • Valerio ha scritto:A parte che è un fake.
    E a parte anche che si sa che sarà la storia di due GIOVANI SORELLE.

    Cos'è, hai deciso tu come dev'essere il personaggio di un film che non hai visto, che racconta una storia che non conosci? Vogliamo che producano film o ci facciamo noi le nostre fanfiction?
    La Regina delle Nevi è l'archetipo della donna frigida e maestosa, se mi fanno la classica squinzia americana, mezza disadattata e sospirosa, da telefilm per teen-agers, semplicemente STUPRANO un character di ben altra caratura.

    PS:
    Di solito, quando mi creo delle aspettative su un film, queste vengono disattese: se me lo figuro bello, si rivela brutto, se lo prevedo stupido, si rivela magnifico.

    Sto cercando di controllare il Destino =^___^=
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Solo che è da mo' che questo film non si intitola più La Regina delle Nevi, non ha neanche più senso cercare attinenze, se si esclude l'ambientazione. Non che i film Disney abbiano sempre ricercato la fedeltà, per cui avrebbe avuto poco senso aspettarsi la regina austera nemmeno se il titolo fosse rimasto quello, figuriamoci adesso che il film ha preso totalmente un'altra strada.
  • Elsa ha sui 20/25 anni, mettetevi l'anima in pace :D
    Anna ne avrà 16/18, immagino.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Concept di Elsa:

    Immagine
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Madonnaddio.
  • Il titolo italiano sarà Frozen - Il Regno di Ghiaccio.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Iry Pixar ha scritto:Concept di Elsa:

    Immagine
    Ma cos'è una... WINX ?!!! -_-
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • ...Vabbeh, è solo un concept.


    (+prega)



    Piuttosto, ma perché ogni tanto non possono lasciare il titolo originale? Uff .-.
  • Koizumi6456 ha scritto:Piuttosto, ma perché ogni tanto non possono lasciare il titolo originale? Uff .-.
    Perché pare il prossimo gelato dell'Algida (o come si chiama ora).

    Dai, non è malaccio, stavolta :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Dove sarebbe la somiglianza con una Winx?
  • Valerio ha scritto:Dove sarebbe la somiglianza con una Winx?
    Negli occhioni giganti?
    Nella testa grossa e corpo piccolo e anoressico?
    Nel chara spigoloso?
    Nell'aria "modaiola" e "ammiccante"?

    http://images5.fanpop.com/image/photos/ ... 0-1149.png
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”