[WDAS #55] Zootropolis

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Valerio ha scritto: Unica cosa che mi indubbia... il pelo in cgi tutto realistico e preciso vanifica un po' quel look non fotorealistico che mi aspetto da un WDAS.
    Sì, pure a me non convince quell'aspetto: rendering fin troppo realistico... Il design, invece, l'ho trovato convincente per tutti, forse solo il padre di Judy ha un qualcosa che mi stona, non so perchè...

    P.S.: Ma rimarcheranno per sempre a Tudyk che ha partecipato a "Frozen" ?! :asd:
    Ultima modifica di Capitano Amelia il lunedì 26 ottobre 2015, 17:45, modificato 1 volta in totale.
  • Trovo che il collegamento tra il Duca e Duke Weaselton sia geniale cmq.
  • Valerio ha scritto:Trovo che il collegamento tra il Duca e Duke Weaselton sia geniale cmq.
    Ma infatti è un gran bel gioco di parole molto simpatico, io mi sono messa a ridere di gusto appena l'ho letto.
  • Ma lo avevamo scritto che sarà Giacchino a comporre la colonna sonora del film?
    Qui la fonte
  • E sarebbe la sua seconda collaborazione WDAS dopo Pippo e l'Home Theatre, no?
  • Dimentichi Prep and Landing, che pur televisivo era sempre WDAS e che aveva la colonna sonora firmata da Giacchino.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Hai ragione.

    Ma "pur televisivo" non è più una cosa che va specificata in questo campo.
  • Immagine


    Nuovo poster francese
  • Ma è bellissimo!

    Toh, i francesi hanno mantenuto il titolo giusto.
  • Bisogna dirlo, i francesi sono fantastici con le locandine.
    E intanto sempre quelli di Chronique hanno intervistato il produttore Clark Spencer:
    http://www.chroniquedisney.fr/dossier/2 ... otopie.htm
    Da Socrate a Paperone:
    "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta."
  • ABBIAMO UN TRAILEEEER

    Ok è incentrato sui bradipi, ma io ho riso, lo ammetto.
    Immagine
  • Recitazione ai massimi livelli, modelli che se magnano gli attuali pixariani, bei colori.

    Film che attendo.
  • Concordo in tutto con Valerio, mi incuriosisce tantissimo questo film!
    Da Socrate a Paperone:
    "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta."
  • Questa scena è oro, oro puroXD Credo di aver perso un polmone per il troppo ridereXD Secondo me questo è il film di cui avevam bisogno, un film dove la comicità più godereccia la fa da padrone! Non che finora i vari Ralph, Big Hero 6 e Frozen non mi sian piaciuti, ma questo mi sa commedia puramente divertente alla Robin Hood (sebbene il genere sia completamente diverso, ma lo spirito mi sembra proprio quello)! Mi esalta moolto più di Arlo... per adesso!
  • Trailer italiano:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Ma perché in italiano fa sempre meno ridere? Sto diventando poser? :P
  • A me è sembrato divertente allo stesso modo dell'originale... mi è parso un buon doppiaggio, anche nella scelta delle voci, che coglie la velocità della coniglietta e la lollosa lentezza dei bradipi.
    E poi la volpe ha la voce del doppiatore italiano di JD, lol, e la trovo perfetta! :D
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Tra l'altro dai trailer ero convinto che avrebbero messo Massimiliano Manfredi sulla volpe... invece doppia il bradipo, ah, ah XD Comunque è presto per sapere se saranno o meno le voci ufficiali... c'è sempre il pericolo dei talent...
  • Nuovo trailer:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”