[WDAS #58] Frozen II

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • E direi che ha i muscoli ben scolpiti.
  • Ancora non riesco ad esprimermi.

    Posso solo dire:
    - l'acqua è qualcosa di meraviglioso;
    - spero che riescano a fare un film migliore del primo;
    - rimango contrario a questa sequelizzazione selvaggia.
  • Il dopo-Lasseter spingerà subito a tavoletta sul girl-power. La grande rivelazione non sarà che Elsa è gay ma che le principesse Disney da adesso in poi si riprodurranno solo per partenogenesi. :D

    Se, come sembra, tutto sarà basato su un viaggio per l'ennesima volta, la riuscita del film dovrebbe essere sicura perché è una formula talmente collaudata che non può fallire. Qualche colpo di scena però ce lo metteranno. Molti dicono che le sorelle ritroveranno i genitori scomparsi in mare.
  • Possibile, ma io presumo che trattandosi di Frozen vorranno stupire e non ripiegare nel meccanismo narrativo già visto nei sequel di Dragon Trainer, Kung Fu Panda etc.
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”