[PIXAR #12] Cars 2

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • Sento il rumore di denti grrodonici digrignati, in lontananza.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Sento il rumore di denti grrodonici digrignati, in lontananza.
    E di Elik anche, che non ha potuto aprire il topic su un film Pixar... :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • lol, no dai, lasciamo questo thread. Però appena arriva la pubblicità a X Factor aggiungo tutto l'aggiungibile al primo post.
    Ad ogni modo il trailer è bellissimo. Credo si sentano già le prime giacchinate, anche.
    La battuta sull'intelligence è geniale :rotfl:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:lol, no dai, lasciamo questo thread. Però appena arriva la pubblicità a X Factor aggiungo tutto l'aggiungibile al primo post.
    Grazie :solly:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Trailer italiano! :)



    E da qui pare che il film esca il 1° luglio qui in Italia, conformemente al resto d'Europa.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • I personaggi italiani. La fiera dello stereotipo.
    http://pixaritalia.blogspot.com/2011/02 ... ars-2.html
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Il nuovo trailer di Cars 2 casca nel toilet humor!

    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • C'è poco da fare. Essendo Pippo, Cricchetto è un personaggio riuscitissimo. L'unica cosa che mi disattira di tutto ciò è il contesto live actionoso degli sfondi. Mi ricordo che è animazione solo quando vedo i personaggi.
  • Vera la questione degli sfondi vs personaggi, che però fa parte dello "stile Lasseter".

    In realtà a me di questo film disattira... quasi tutto, a parte Giacchino :P Ma vabbe', si sa, io con Cars ho un conto aperto. Sempre pronto ad essere smentito, comunque.


  • Versione estesa del trailer postato qualche messaggio sopra... sembra sempre più un film d'azione nelle dinamiche, nelle scene e nella storia ovviamente, col suo sfondo spionistico, le esplosioni e gli inseguimenti. Quasi a voler fare qualche di opposto al primo film che era un inno alla lentezza.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • poi però lasseter mi deve spiegare che razzo ci trova di interessante in cars da farci 2 film. già il primo era un deja vù continuo, scontato e noioso ai massimi livelli con una serie di marchettalents da fare invidia al peggior filmaccio 3d come robots...
  • Andrea87 ha scritto:poi però lasseter mi deve spiegare che razzo ci trova di interessante in cars da farci 2 film.
    Immagine
  • Cars è un capriccio, il primo era un capriccio di Lasseter, il secondo è un capriccio della dirigenza Disney, evidentemente.
    Trailer poco attirevole, action e spionaggistico. Ma penso che del buono ci sia poi quando lo si vede.
  • Io sono una personcina buona e amorevole, ma mi sono appena ritrovato ad augurare tanto dolore fisico a Grrodon, Vito e, soprattutto, Andrea87.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Il personaggio della mia immagine direbbe che è un nobilissimo intento. Però ad ogni modo evito di farmi la doccia questa sera, non vorrei scivolare.
  • Anticipato al 24 giugno, in contemporanea con gli Steitz!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Anticipato al 24 giugno, in contemporanea con gli Steitz!
    Ma non era già una notizia che circolava da un po', l'uscita a giugno?

    Comunque ecco il nuovo trailer italiano, diverso da quello americano (che però riporta ancora agosto come data di uscita):

    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    Franz ha scritto:Anticipato al 24 giugno, in contemporanea con gli Steitz!
    Ma non era già una notizia che circolava da un po', l'uscita a giugno?

    Comunque ecco il nuovo trailer italiano, diverso da quello americano (che però riporta ancora agosto come data di uscita):
    Si vociferò, ma poi si riconfermò ufficialmente agosto. Mentre ieri (o stamattina?) si è confermato ufficialmente giugno. Infatti il nuovo trailer e il comunicato stampa che hanno diffuso l'altro ieri hanno ancora agosto (anzi, il comunicato stampa aveva un generico "estate").
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • ma perchè per la parte della "più grande spia del mondo" hanno preso Michael Caine e non un più appropriato Sean Connery o al limite Roger Moore?
  • Torna a “Pixar Animation Studios”