[PIXAR #15] Inside Out

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • Ma sono anni che nei cartoni si raffigura la mente umana con gli omini in una sala di controllo :asd: Questi non hanno mai almeno visto una puntata di "Siamo fatti così!" Non c'è proprio ninte di veramente nuovo in quest'idea! E la stessa logica imbecille per cui dicono che Pacific Rim ha copiato Evangelion!
  • Trailer in italiano.

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Daria ha scritto:Ma perché i francesi fanno sempre meglio? XD

    Immagine
    A quanto pare per quel poster hanno sfruttato l'idea (bella) che ha ammesso Pete Docter su Twitter:
    Pete Docter ha scritto:Each [character] is based on a shape. Sadness: teardrop Joy: star Fear: raw nerve Anger: fire brick Disgust: broccoli #AskInsideOut
    Come titolo, #EmozionaMente (sperando che questo sarà il titolo italiano, ma non credo) batte "Vice-Versa", imho.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Nuovo spot con scene inedite:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Il "Brain Freeze" è bellissimo XD
  • Finalmente un Pixar che fa il Pixar. E lo fa bene e al 100%,

    Sì, può sembrare triste doversi ingabbiare in stili predefiniti, ma di questi tempi è bene avercela un'identità.
  • Il "Brain Freeze" è geniale per come lo hanno fatto! Spero comunque che il film intero non sia deludente.
  • Nuovo poster.

    Immagine
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Un altro sneak peek per questo film:


  • Ed ecco un super trailer, e mi si lasci dire che sembra davvero una Pixar con la P maiuscola.
  • OOOOH BELLO BELLO BELLO
  • Non vedo l'ora, tra l'altro Disgust fin dall'inizio mi ricordava Taffyta di Ralph Spaccatutto e orascopro che hanno la stessa doppiatriceXD
  • Ammetto che la mia fiducia nella Pixar sia ormai al livello del suolo, ma devo ammettere anche che questo trailer è molto invitante!
    Questa volta, o sarà rinascita o tonfo totale.
    Ultima modifica di brigo il mercoledì 11 marzo 2015, 09:07, modificato 1 volta in totale.
  • Rinascita. Il presupposto già di base salva la baracca, imho.
  • Nuovo spot:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Nuovo trailer internazionale (in spagnolo):

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Puzza di capolavoro.
  • Sembra sempre più promettente! Unica pecca... la CGI del neonato...
  • Torna a “Pixar Animation Studios”