[PIXAR #15] Inside Out

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • Tigrotta ha scritto:Nuovo trailer internazionale (in spagnolo):

    Il trailer migliore finora, questo credo abbia alzato il mio hype alle stelle, comunque l'inizio è identico a Reason and Emotion [spoiler]tutto inizia con l'arrivo di Joy e poi arriva Sadness con altri in successione, non vedo l'ora![/spoiler]
  • Nuovo trailer internazionale:
  • Molto bello anche questo, non vedo l'ora di vedere il film :)
  • Il trailer giapponese con qualche spezzone inedito:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • A quanto pare a Cannes è stato accolto molto bene, tutti i giornali riportano grossi applausi ed entusiasmo più che per i film d'autore XD
  • E data la premessa del film, non ne dubitavo proprio.
  • Ecco che succede quando entrano in gioco le Emozioni.









  • "Rated PG"

    ಠ_ಠ
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Mason ha scritto:"Rated PG"

    ಠ_ಠ
    Tipico della censura americana; sempre odiati gli eccessi da ogni lato... -_-
  • Un altro trailer internazionale in cui si vede un nuovo personaggio:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Cos'è? Vogliono mostrarci tutto il film?


  • Non so se continuare a postare clip sia una cosa positiva, ma eccone un'altra.

  • Ieri sera ho avuto la fortuna di vedere in anteprima Inside Out a Roma.

    Che dire, un film bellissimo, commovente (ho pianto in due momenti), brillante e frizzante, capace di impostare il film in una corsa contro il tempo in cui il nemico siamo noi stessi. Non vi dico di più, ci sarà tempo per una rece più precisa.

    Riporto solo il bel concorso (attivo dal 21 giugno) che durerà tutta l'estate e che da la possibilità di interpretare le proprie emozioni. Qui i dettagli: www.emozionicercasi.it
  • Che bello! Ho letto/sentito solo recensioni superpositive ed entusiastiche. Non vedo l'ora di vederlo.


    Intanto ecco una clip in italiano

  • Immagine
  • Alcuni sono forzati, in particolar modo "Up" e "Ribelle", a parer mio...
  • E' davvero difficile trovare parole per descrivere il film. Dire che è EMOZIONante è quasi scontato. Si puoi dire che e' brillante, geniale, calcolato ma non freddo, anzi! Di sicuro uno dei migliori film dello studio.

    Siamo dinanzi alla classica formula Pixar eh, tant'è che a tratti sono evidenti echi di Monsters & co (guarda caso). Quindi ritorna la ricetta dei sottomondi in cui si tesse un road trip tra due buddies. Però fortunatamente il film ha molto di più. E non mi riferisco solo alla perizia dei dettagli e della messa in scena (letteralmente), ma a come hanno gestito tutte le storie in parallelo e alla profondità di ciascun personaggio.
    E poi Tristezza... anche questa volta la Pixar stupisce col "messaggio" del suo film, assolutamente mai banale. Perché è Tristezza il deus ex-machina di un film che si interroga proprio sulla questione: a cosa serve la tristezza?
    Senza contare le dinamiche mai scontate e a tratti quasi surreali del film [spoiler](l'uso dei fidanzati immaginari).[/spoiler]

    Insomma non consigliato, di più. Sarebbe un delitto non vederlo.
  • Trailer italiano:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • C'è l'Idea e c'è l'Identità dello Studio.

    Così la Pixar deve essere, e in nessun altro modo. Ho detto.
  • Torna a “Pixar Animation Studios”