[PIXAR #17] Finding Dory

Lo studio fondato da John Lasseter che ha inventato la CGI, traendo arte dai poligoni e rivoluzionando lo scenario moderno. E da quando è entrata a far parte della famiglia Disney i benefici influssi si sono diffusi ovunque, portando la Disney verso una rinascita!
  • Cosa è successo alla famiglia di Dory? E' da qui che prende piede la storia di FINDING DORY #D23Expo
    onestamente? chissenefotte!

    cioè adesso andiamo a vedere anche perchè Bruto è diventato vegetariano? o perchè il dentista ha questa insana passione nel regalare pesciolini alla nipote, sapendo che faranno una fine atroce???
  • Dai, non fare l'immaturo, le regole le sappiamo ormai. Se il film è andato bene, specie in quest'epoca di crisi, l'azienda esige il sequel. Specie dopo un floppone come John Carter. Non è giusto etc etc ma è così.

    La Pixar si adegua e sceglie il male minore, che è sviluppare il sequel che non è un sequel ma un'espansione di un personaggio che nel primo film veniva trattato pochino. Finding Dory come idea mi attira, tutto sommato.
  • Immagine
  • lol il padre di Jim!

    mi immagino qualche aneddoto surreale dei suoi alla figlia dory tipo:

    "Devo ammettere, perché no, che anch'io ero un discreto masturbatore, quando ero un po' più giovane. Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone. Ma non l'ho mai fatto con i cibi cotti..."

    :rotfl:
  • L'idea di sto sequel non mi attirava per niente, ma con Eugene Levy tra le voci il mio parere cambia drasticamente :D
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Valerio ha scritto:Immagine
    Lol, calza all'uopo.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Ellen Degeneres Twitta che iniziano a registrare.
    Qui l'articoletto.
  • Da BadTaste:
    Dopo la conferma di Ellen DeGeneres e Albert Brooks, anche Willem Dafoe tornerà ufficialmente a far parte del cast vocale del sequel di Alla Ricerca di Nemo: Alla ricerca di Dory.

    Dafoe tornerà a doppiare Branchia, il leader dei pesci dell'acquario che nel primo capitolo aiutò il piccolo Nemo a fuggire dall'acquario dello studio dentistico.

    L'attore ha anche raccontato a Total Film che la produzione del film è già iniziata:

    Sì ho già iniziato a lavorare al film. E' molto più bello del primo capitolo. E' fantastico.

    Oltre a Ellen DeGeneres e Albert Brooks, rispettivamente Dory e Marlin, si sono uniti al cast delle new entry: ​​Diane Keaton, Eugene Levy e Ty Burrell.

    Questa nuova avventura sarà ambientata lungo le coste della California e ci presenterà una serie di nuovi personaggi, tra cui alcuni molto importanti della vita di Dory. La data di rilascio del film fissata per il 17 giugno 2016 negli USA.
  • A Cannes Lasseter ha parlato dei futuri progetti WDAS e Pixar:

    Finding Dory, come sappiamo, parte da quella famosa battuta del personaggio "I suffer from short-term memory loss. It runs in my family... At least I think it does... hm. Where are they?!".
    Siamo a sei mesi di distanza dal ritrovamento di Nemo e il vederlo a scuola fa tornare alla mente di Dory ricordi della propria infanzia. Da qui parte il suo viaggio che la farà finire in un centro di ricovero per abitanti del mare dove incontrerà un polpo, Hank, che diventerà la sua guida.
    Il pubblico ha poi potuto ascoltare Diane Keaton ed Eugene Levy che danno voce ai genitori di Dory, vedere il filmato di una foresta di alghe e dare una sbirciatina a degli svassi (uccelli acquatici) che Lasseter ha definito come "i gabbiani di questo nuovo film, sciocchi ed esilaranti".

    fonte: Deadline
  • Mi sa che debbo riscrivere l'intera descrizione di questo film...
  • Sto leggendo altrove che tra i nuovi personaggi ci sarà anche uno squalo femmina di nome Destiny che crede di essere una balena.
  • Daria ha scritto:ci sarà anche uno squalo femmina di nome Destiny che crede di essere una balena
    Per la serie "le frasi che non diresti mai in pubblico"
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Maggiori informazioni e prima immagine ufficiale:
    In occasione della D23 Expo di Anaheim (CA), la Disney ha pubblicato la prima immagine di Alla Ricerca di Dory, sequel di Alla Ricerca di Nemo focalizzato solo sul personaggio di Dory.

    Nel film, Dory ora vive una vita tranquilla nella barriera corallina, e cerca di affrontare la sua mancanza di memoria andando alla ricerca delle sue origini, mettendosi in viaggio verso il Gioiello di Monterey, California, assieme a Nemo e Marlin.

    Co-diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane, il film vedrà Diane Keaton dare voce alla madre di Dory, Jenny; Eugene Levy dar voce al padre Charlie ed Ed O’Neill come doppiatore di Hank, il polipo protagonista della prima immagine ufficiale del film. Ty Burrell presterà la sua voce a un beluga di nome Bailey (che crede di aver avuto un incidente alla testa), mentre Kaitlin Olson doppierà uno squalo balena di nome Destiny che crede di essere un cetaceo. Ellen DeGeneres tornerà a doppiare la protagonista Dory.

    L’uscita è prevista per il 17 giugno 2016.
    Immagine

    Fonte: http://www.badtaste.it/2015/08/15/d23-p ... ry/139137/
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Teaser poster, potrebbe a breve arrivare anche un teaser trailer ma la notizia non è certa.

    Immagine
  • Eeeed eccolo qui, non si vede molto a dire il vero, ma è un teaser...

  • Dal poco che si vede mi sembra un buon sequel, anche se mi attira meno in confronto a Inside Out o Il viaggio di Arlo.
    Da Socrate a Paperone:
    "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta."
  • Vedi trailer come questi e pensi che dopotutto la Pixar crea mondi e personaggi, e quindi ha senso che si possano rivisitare.

    i WDAS invece creano rappresentazioni, messinscene. Non è che creano "Frozen". Per loro "lo spettacolo di quest'anno è Frozen". Ecco perché un Frozen 2 appare più come non naturale, mentre un Finding Dory lo accetti di più.
  • Teaser italiano:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Nuovo teaser (molto breve):

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Torna a “Pixar Animation Studios”