La critica web

Fumetti, periodici, aperiodici, singoli, autoconclusivi, vignette, a puntate, a pezzi, a stracci, a coriandoli... L'importante è che se ne parli!
  • Bè, interessante.
    Tecnicamente non c'è differenza tra noi e loro, se non dal punto di vista puramente del numero di visitatori, ma c'è una questione di fondo non indifferente che mi pare di aver colto dalle parole di Guglielmo Nigro, e cioè che non è importante CHI faccia la recensione, quanto che la recensione non sia una semplice autocelebrazione (magari pure dell'autore stesso dell'opera che si è registrato sul forum solo per parlare bene di sè).
    Non so se mi sono spiegato.
    In pratica le webzine sono belleproprio perchè vi si possono trovare impressioni degli "addetti ai lavori" come dei lettori accaniti_quasi_maniacali tipo DeborohWalker o Grrodon, come di gente con magari meno conoscenze e quindi meno possibilità di creare collegamenti intra e inter opere, ma comunque con una loro personale visione dell'opera che si sentono di voler condividere, anche solo per amore di discussione.


    Per quanto riguarda le manifestazioni, penso che siamo pronti per organizzare la HalfOurInternationalComiConvention :rotfl:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Torna a “Fumetti”