[DisneyToon/Planes #1] Planes

Prequel, sequel, midquel e spin-off: simbolo di un'epoca a basso costo fortunatamente conclusa. Eppure anche in questo mare un tesoro risplende, fatto di avventure paperose e di radure incantate. A cui aggiungere l'ottima, recente animazione stilizzata pronta a traghettarci verso un futuro luminoso...
  • No, e guai a te se sparli di Olaf!!!1
  • Don Homer ha scritto:Qui c'è l'articolo comunque:
    http://www.nerdsrevenge.it/2013/12/07/n ... so-niente/

    Non mi aspettavo questa reazione ad essere sincero, era solo per farsi quattro risate.... di solito si lascia correre. Si chiaro che non volevo certo scatenare una guerra, ma solo confrontare opinioni diverse.[spoiler]Spero che Valerio non lo legga comunque potrebbe non piacergli.....[/spoiler]
    Valerio avrà anche riso, ma a me non è piaciuto. Cos'è poi 'sta storia di fare i commenti anonimi sui blog altrui? Non entro nel merito dell'articolo né del flame perché di Planes non m'interessa un beneamato, ma la scintilla l'hai scoccata tu facendo il troll sul suo blog. Per cui facciamo che non lo rifai, eh?
  • Valerio ha scritto:No, e guai a te se sparli di Olaf!!!1
    Spero che scherzi Valerio. :oO:
  • ma la scintilla l'hai scoccata tu facendo il troll sul suo blog. Per cui facciamo che non lo rifai, eh?
    :clap:

    Ah, chi si aspettava che nel topic di Planes ci fosse tutto ciò, l'ho capito oggi che l'ultimo commento era di Zangief, non avrebbe mai scritto in questo topic senza un altro motivo :) per cui ho curiosato.
    Non capisco il motivo di tutti quegli insulti reciproci, forse perchè le cose sono iniziate male e si sa, quando è così, finiscono anche peggio.
    Anche se, devo ammettere, l'articolo con i vari 'fixed', 'madamadorè' etc. è stato alquanto spassoso da leggere, anche se ho provato pena per il blogger quando si è adirato con Don Ho... Anonimo perchè dal suo nick aveva eliminato per errore un' importantissima A, ma dai, sai quante volte hanno digitato male il mio nick, chissene. (Ma il punto è, che importa se qualcuno ti insulta, ti scredita e cerca di umiliarti, nessuno è perfetto quì, è la tolleranza che ci nobilita).
  • Icnarf ha scritto: Anche se, devo ammettere, l'articolo con i vari 'fixed', 'madamadorè' etc. è stato alquanto spassoso da leggere, anche se ho provato pena per il blogger quando si è adirato con Don Ho... Anonimo perchè dal suo nick aveva eliminato per errore un' importantissima A, ma dai, sai quante volte hanno digitato male il mio nick, chissene. (Ma il punto è, che importa se qualcuno ti insulta, ti scredita e cerca di umiliarti, nessuno è perfetto quì, è la tolleranza che ci nobilita).
    Anche quello è stato meraviglioso, ne ho visto pochi prendersi così male, sembrava di essere tornati alla commedie grecheXD peccato aver postato tardi il mio commento, volevo esserci anch'io nell'articolo, uffa :stronk:
  • I think what valerio said about Prana is right. I also have some friends in Prana and i myself an animator by profession so i have some insights or knowledge regarding this topic.
    vivek+084
    Website | Twitter | Youtube | Facebook
  • Torna a “DisneyToon Studios e Affini”