[Paul Rudish] Mickey Mouse Television Shorts

Prequel, sequel, midquel e spin-off: simbolo di un'epoca a basso costo fortunatamente conclusa. Eppure anche in questo mare un tesoro risplende, fatto di avventure paperose e di radure incantate. A cui aggiungere l'ottima, recente animazione stilizzata pronta a traghettarci verso un futuro luminoso...
  • Direi che ci sono alcune fra le gag più belle, specialmente verso l'inizio.
  • Piff, sblam, splat, sciaff, zip, sock. Ah, poi c'era pure Topolino. ;)
  • Sì, ma i baffoni.
  • Non mi ha fatto ridere :(
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Da dvdizzy:
    "Croissant de Triomphe" has won two special Emmy Awards, awarded to Background Painter Jenny Gase-Baker and Art Director Joseph Holt.
  • Uh Uh! Mi ero persa Panda-monium! Ed ecco anche la Cina XD

    Anche io alcune di queste gag senza senso le trovo divertenti! Però diciamo che non è tra i migliori finora :)
  • Direi che con Ghoul Friend abbiamo la trollatona definitiva!
  • E qui abbiamo un altra di Pippo trasformista, be è stato divertente e sicuramente vuole prendere in giro e i clichè dei film horror, tipo :[spoiler]Mickey che corre impaurito e il mostro non fa niente, sta fermo.[/spoiler] . l'ambietazione simil horror mi è piaciuta, però perché non fanno più citazioni o cameo come in "Crossaint"? Qui ci starebbe stato bene un cameo dell'haunted mansion.
  • Continuo a trovare fuorviante lo stile iperdeformed, ma come gag qua siamo MOLTO meglio di "Panda-monium"

    Ho poi approfittato per vedermi gli altri che ancora mi mancavano.

    - Stayn-cool, mi ha ricordato il famoso corto dei tre in roulotte, ma certe gag moderne, così "scorrette" ([spoiler]il gelato nelle mutande[/spoiler] XD) sono deliziosamente cattivelle

    - Tokyo-go, è un po' forzatello, ma anche qui si ride di gusto, gag carine (su tutte: la citazione del videogioco a scorrimento)

    - New York Weenie, è il più "classico", nel senso che ricorda tanto il citato "the karnival kid" (io personalmente l'ho trovato addirittura molto ... "rat-maniano" :D ), e la gag [spoiler]della donna che denuncia di aver visto la cosa "rosa e lunga in un parco" e alla fine il poliziotto arresta il maniaco... l'hot-dog stesso[/spoiler], è stata una sorpresa davvero calibrata.

    Molti alti e bassi, ma per ora l'unico "meh" è stato solo Panda-monium

    Ottimi
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Oddio, ho cliccato per vedere Ghoul Friend, e mi sono ritrovato con Bad Ear Day!!!

    ...che è me-ra-vi-glio-so :D
    Senza ombra di dubbio il migliore della serie visto finora.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Oh! Lollissimo Bad Ear Day! Energico, surreale, con bellissime gag! Questo Topolino è sempre più simpatico!
  • ahahah è stupendo, sicuramente è uno di quei corti che sfasano un po il mito di Mickey, prendendo in giro e usando le sue orecchie come gag, lo trovato bellissimo questo corto, divertente e intelligente XD lo adoro.
  • Mmm... Continuo a non apprezzare il ruolo che si è dato a Pippo. Forse sono vittima della tradizione fumettistica che lo vuole grande amicone di Topolino, ma questo ruolo più da disturbatore che da spalla non mi va giù. Sembra quasi di vedere il Droopy dei corti di Roger Rabbit. Cioè, Pippo non è solo un tormentone da buttare lì ogni tanto, è un PERSONAGGIO cavolo!

    E poi ancora aspetto notizie di Pluto e Gamba, che ancora non si son visti..
  • A me il Pippo zombie e il Pippo delle orecchie ha ucciso dal ridere.
  • Con aggiornamento alla data di oggi 17 agosto, ho guardato tutti i corti più esaltati dal popolo.

    A visione finita, devo dire che questi corti hanno superato molte delle mie aspettative, da tempo tenute prigioniere nella Casa di Topolino.

    Il fastidio provocato dai disegni alla Spongebob però rimane, eh, rimane....
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia

  • Oh, è una vita che non aspetto così tanto una mostra di Venezia :D
  • Ancora una volta una citazione da "Musica, Maestro!". E proprio a Venezia, considerando che in Italia non lo hanno mai fatto uscire in dvd. Quanto lo vorrei editato...
  • Oh, com'è che dal sito hanno tolto Ghoul Friend e ci hanno messo Panda-monium al suo posto? Che cavolo, era il mio preferito...
  • ciao a tutti,

    hanno abortito la serie ,visto che non ce ne sono di nuovi in giro?

    dopo ghoul friend
  • Torna a “DisneyToon Studios e Affini”