[Paul Rudish] Mickey Mouse Television Shorts

Prequel, sequel, midquel e spin-off: simbolo di un'epoca a basso costo fortunatamente conclusa. Eppure anche in questo mare un tesoro risplende, fatto di avventure paperose e di radure incantate. A cui aggiungere l'ottima, recente animazione stilizzata pronta a traghettarci verso un futuro luminoso...
  • E ci voleva tanto?!
    Meno di 4 minuti per riuscire a fare una cosa che in Italia non siamo riusciti a fare in 3 puntate di fumetto (e dubito che ci riusciremo con la quarta).
  • brigo ha scritto:E ci voleva tanto?!
    Meno di 4 minuti per riuscire a fare una cosa che in Italia non siamo riusciti a fare in 3 puntate di fumetto (e dubito che ci riusciremo con la quarta).
    Vitaliano si è preso malissimo per tutte ste critiche su FB, personalmente a me la storia non sembra male, ma essendo totalmente disinteressato al calcio, non riesco a farmela piacere!
  • Mister Mxyzptlk ha scritto:
    brigo ha scritto:E ci voleva tanto?!
    Meno di 4 minuti per riuscire a fare una cosa che in Italia non siamo riusciti a fare in 3 puntate di fumetto (e dubito che ci riusciremo con la quarta).
    Vitaliano si è preso malissimo per tutte ste critiche su FB, personalmente a me la storia non sembra male, ma essendo totalmente disinteressato al calcio, non riesco a farmela piacere!
    Sicuramente la divisione in 4 puntate è stata imposta dalla redazione, ma- a differenza dell'anno scorso, in cui le puntate erano 4 per fare da traino alle parti del gadget estivo- credo che una puntata, al massimo 2 inserite all'interno dello stesso Topo, sarebbe stata una scelta più sobria. Questa non è una critica a Vitaliano, ma una disapprovazione alla scelta redazionale (che poi le battute e le gag non mi facciano ridere chissà quanto, è un altro discorso, puramente soggettivo).
    Tornando direttamente in topic, anche se Josè sembra stare sulle palle a tutti gli sceneggiatori italiani, sono contento che almeno nello short animato abbiano trovato il modo per inserirlo.
  • O Futebol Clássico è visionabile sulla pagina Facebook della Disney. :)
  • "Basta con queste storie sul calcio!"

    Ma anche no. Bellino, c'è anche il momento saudade! :P
    Immagine
    Ottimo lavoro.


  • E con Down the Hatch parecchi paletti cadono! E assieme a Pico abbiamo anche un cameo di Archimede.
  • Ok la fine mi ha sconvolto XD
    Ancora non mi capacito dell'esistenza di questi corti XD
  • Nuovo corto!



    Il piú folle finora, mi sa.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Valerio ha scritto:

    E con Down the Hatch parecchi paletti cadono! E assieme a Pico abbiamo anche un cameo di Archimede.
    Q-questo è...
    Ma... ma....

    Hei, Paperino è un maschio °L° [spoiler]Non può fare le uova.[/spoiler]
  • Mela ha scritto:[spoiler]Non può fare le uova.[/spoiler]
    ...e infatti ha il cartello "do not use" :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Mela ha scritto:[spoiler]Non può fare le uova.[/spoiler]
    ...e infatti ha il cartello "do not use" :P
    Ah, certo... (?)
  • I livelli di genialità di Goofy's Grandma non si ripetono, tuttavia ecco l'ottimo Captain Donald, in cui veniamo a conoscenza del SEGRETO di Paperino!

    Immagine
  • Ed ecco quello nuovo, il divertente "Mumbai Madness".

    Immagine
  • Mi duole dirlo, ma mi è sembrato uno dei più fiacchi in assoluto. I veri film bollywoodiani sono (tragicamente) molto più divertenti.
    Ottime scenografie, però.
  • Ecco anche quello nuovo, The Boiler Room!

    Immagine
  • ciao a tutti,

    per quest'anno la serie e' di 9 puntate?
  • Ed eccone un altro!

    Space Walkies in cui troviamo Cip e Ciop, Pluto ... e Plutone :P

    Immagine
  • Caruccio, ma per quanto mi riguarda uno dei più deboli di tutta la serie finora.
    Simpatica la gag di Plutone e presenza a sorpresa di Cip e Ciop, così come il "colpo di scena" trolloso finale, ma per il resto nulla di che.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Questo corto celebrativo era stato annunciato? :LOL:

    https://www.facebook.com/video.php?v=10152776643069927
  • Torna a “DisneyToon Studios e Affini”