[Paul Rudish] Mickey Mouse Television Shorts

Prequel, sequel, midquel e spin-off: simbolo di un'epoca a basso costo fortunatamente conclusa. Eppure anche in questo mare un tesoro risplende, fatto di avventure paperose e di radure incantate. A cui aggiungere l'ottima, recente animazione stilizzata pronta a traghettarci verso un futuro luminoso...
  • Su questo corto prevale la pucciosità dei due protagonisti e la tenerezza delle situazioni. Senza contare il bel cameo e il parlato italiano che mi pare sia ricercato questa volta, invece di dire cose a caso in italiano come fanno di solito.
  • Quest'ultimo corto mi è piaciuto moltissimo. A parte il fatto che prevale un uso dei personaggi più "tradizionale" (ma non per questo infantile o lezioso), le musiche sono bellissime, le atmosfere pure, e sentire parlare in un italiano per una volta CORRETTO anziché stereotipato è stata una piacevolissima sorpresa.
    Come stile l'ho trovato più simile all'altrettanto "delicato" Croissant de Triomphe rispetto ai più "sguaiati" (ma divertenti) episodi restanti.
  • e' sicuramente il piu' bello di tutti
  • Merendina XD
    Ok sono d'accordo, sentirli parlare in Italiano è stato bellissimo!
    Sti corti sono proprio goduriosi :3
  • Ecco il prossimo quale sarà:
    Monday, November 18

    Disney Mickey Mouse “Potatoland”
    (8:00 PM – 8:07 PM ET/PT)
    Mickey and Donald attempt to make Goofy’s dream come true by building a theme park made of potatoes.
  • Li ho rivisti tutti DUE VOLTE e devo dire che ho perdonato il disturbo di base, rimangono una roba troppo particolare e troppo visivamente artistica per non farsi apprezzare. Ghoul Friend è il mio preferito. W il buffo Mickey!


    Anche se voglio più bene alle DuckTales.
  • Mickey and Donald attempt to make Goofy’s dream come true by building a theme park made of potatoes.
    Dì pure che questa trama ti ha commosso. ;_;
  • Più patata per tutti nel prossimo episodio!
  • A quanto pare sarà "Potatoland" il corto di lunghezza doppia. Tempo fa quando chiesero agli autori perché ci fossero 19 corti e non 20, questi risposero che il motivo è perché uno era doppio, l'ultimo. Quindi o hanno cambiato idea, allungando anche questo, o Potatoland era proprio previsto inizialmente come conclusivo.
    Andrà in onda in USA il 18 novembre all'interno di una giornata speciale per l'85° compleanno del Topo.

    Qui è possibile vederne già una clip!
  • Sembra che Pippo avrà un ruolo importante in questo corto lungo XD Sono molto curiosa, dato che questo personaggio è quello che ha creato più perplessità :3
  • Visti tutti adesso di colpo.
    A me piacciono molto, sia le animazioni che le gag!
    A proposito di gag, qualcuno ha detto che sono grotteschi e ci può anche stare.
    Sono cartoni animati quindi è più che giusto che si sbizzarrirsi con l'assurdità ed è proprio quella che intrattiene.
    Cioè, il wrustel che scappa! Non so voi, ma io l'ho adorato :clap:


  • Ed è arrivato anche Potatoland (sì, lo so, da noi è bloccato, sbloccatevelo con i soliti sistemi). Ed è una meraviglia! Un Pippo buffissimo, un trio in gran forma, e la lunghezza doppia che ci avevano promesso tiene bene. E che atmosfera! Che colori!
  • Ooooh un altro corto di quelli sentimentali! Non tra i più spassosi, ma sicuramente intrattiene e finalmente Pippo riesce a sembrarmi un po' più familiare e meno grottesco :)
    Concordo, la doppia lunghezza non pesa affatto, anzi!
  • scusate se vi importuno ancora
    ma Potatoland e' veramente introvabile
    vero?
    ciao a tutti
  • lele61 ha scritto:scusate se vi importuno ancora
    ma Potatoland e' veramente introvabile
    vero?
    ciao a tutti
    Basta andare QUI, cliccare su "quick browse links", selezionare "Youtube", aspettare che si carichi la pagina, cercare "potatoland" e goderti lo spettacolo.
  • grazie mille :fire:
  • Dovrebbe essere già uscito sleepwalkin', no?
  • Cavoli, in effetti sì, vediamocelo subito!

  • LOL è una delle più belle pippate slapstick di sempre!
  • Torna a “DisneyToon Studios e Affini”