[DisneyToon/Fairies #5] Trilli e la Nave Pirata

Prequel, sequel, midquel e spin-off: simbolo di un'epoca a basso costo fortunatamente conclusa. Eppure anche in questo mare un tesoro risplende, fatto di avventure paperose e di radure incantate. A cui aggiungere l'ottima, recente animazione stilizzata pronta a traghettarci verso un futuro luminoso...
  • Quindi Loki sarà il capitano Giacomo Uncino??? ZAN ZAN ZAAAAAN!
  • Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
  • traditriceeeeeee :D -ovviamente scherzo XD-
  • Immagine
  • Aspetta Aspetta...il secondo a destra...è uncino? cioè quello in mezzo a destra insomma.
  • Esatto!
    Ricordiamo però che nel primo Trilli c'è Wendy bimba, per cui devono stare attenti a non scazzare troppo con il tempo.
  • Scopriremo finalmente come ha fatto Trilly a diventare una stronza vendicativa ed omicidaImmagine
  • Mister Mxyzptlk ha scritto:Scopriremo finalmente come ha fatto Trilly a diventare una stronza vendicativa ed omicidaImmagine
    La $aga di Trilli :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Immagine

    Ecco Uncino. Graficamente è cacca, ma penso sia solo la posa, poi ovviamente in movimento sarà meglio.
  • Era meglio nel poster, qui sembra un insieme di blocchi.
  • Il titolo italiano sarà Trilli e la nave pirata.
  • brrr in quel poster sembra lì lì per cantare qualche canzone sui propri sogni da realizzare, qualcosa tipo "Io voglio vivere di avventureeee..."
  • Andrea87 ha scritto:brrr in quel poster sembra lì lì per cantare qualche canzone sui propri sogni da realizzare, qualcosa tipo "Io voglio vivere di avventureeee..."
    "e perdere una mano per colpa di un ragazzino e inseguirlo tutta la vita braccato da un coccodirllo tinchettaaaaaanteeeeeeeeee!!" scusami ma non ho resistito XD :rotfl:
  • e poi volare nei cieli di Londra in mezzo alla Luftwaffe e alla RAF...


  • Decisamente meglio.
  • oh....ho sempre un debole per le donne pirata :D
  • I primi venti secondi sono ambientati nella coppa mondiale di Quidditch? :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia


  • E c'è pure il trailer francese pompo.
  • Torna a “DisneyToon Studios e Affini”