I genitori dei Paperi: quale destino?

Gottfredson, Barks, Scarpa, Rosa, la scuola italiana, con un occhio di riguardo anche ai Disney spillati. Perché ricordiamo che il Sollazzo nasce qui, grazie a un certo papero mascherato...

POLL Che fine hanno fatto i parenti dei Paperi Disney che non compaiono nelle storie?

Voti totali: 13
Sono tutti morti, nella stessa, inenarrabile circostanza.
Nessun voto
0
Sono tutti morti, in tempi e in modi diversi.
Nessun voto
0
Sono morti i parenti stretti di Paperino, ma gli altri sono vivi e vegeti, e vivono lontano da Paperopoli.
31%
4
Sono tutti vivi e vegeti, ma vivono lontano da Paperopoli.
8%
1
Sono tutti vivi e vegeti, ma sono dispersi e/o considerati morti.
38%
5
Io invece penso che... (esplica nel thread)
23%
3

  • Non sono personaggi interessanti?
    Sono parenti dei protagonisti, e sono stati creati solo con questa funzione?


    Se no, se questi diventano importanti, poi verrebbero creati parenti anche per loro, che poi dovrebbero essere resi improtanti, ecc.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Per me Della e suo marito SONO MORTI, non molto tempo dopo il primo affidamento di Qui, Quo e Qua a Paolino Paperino. Invece gli altri parenti sono meno interessanti e vivono ialtrove, magari a Ocopoli o in altre località del Calisota o degli USA.
  • Ho votato "Sono tutti vivi e vegeti, ma sono dispersi e/o considerati morti" anche se, in realtà avrei aggiunto alla frase (dai nipotini).
    La mia idea, infatti, è che i genitori dei nipotini siano stati i primi paperi ad esser saliti su uno shuttle alla ricerca di nuova vita nello spazio puntando... verso l'Infinito e Oltre :D . Questo li ha obbligati a lasciare i nipoti a Paperino e a pretendere, da Paperone, un sostanzioso vitalizio per i tre figlioletti... da qui il fatto che Paperino viva in una casa a se in un quartiere residenziale, che riesca a vivere e sopravvivere bene e che i tre ragazzi siano sempre firmati e vestiti alla moda.
    Che poi, Paperino dilapidi buona parte della rendita dei ragazzi e quindi si ritrovi sempre in bolletta è un altro discorso.

    Ciao.
  • Imho, durante una festa di compleanno di ZP, i vari parenti hanno avuto una perdita di memoria collettiva, dopo che le fondamenta del Money-Bin hanno inaspettatamente ceduto, travolgendoli tutti... ci fu qualche morto, ma non tutti i corpi furono ritrovati...

    Fra i sopravvisuti che sono spariti dal luogo intoniti, rifacendosi una vita, c'è Quackmore, che nonostante dopo l'incidente abbia perso una zampa, grazie ad una protesi in titanio è riuscito a coronare il suo sogno, diventando un giocatore di Calcio (della Paperdoria ;)), e Della, che adesso è mora e gestisce un'agenzia di Pompe Funebri (sempre sull'orlo del collasso, visto che a Paperopoli, e più in generale nei fumetti Disney, non schiatta mai nessuno)...

    :asd:

    PS. ah, complimenti Quackmore (quello vero... a proposito... "benvenuto", hai conservato il burattino di Mickey.83? :P), questo è l'argomento n°900 del forum (non vinci niente, però)...
  • Quoto in pieno Deb.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Pacuvio ha scritto:"benvenuto", hai conservato il burattino di Mickey.83? :P
    Guarda che ho solo ripristinato l'avatar del Papersera, mi sono sempre chiamato Quackmore qui :) Al massimo ti posso dire se ho conservato il burattino dell'Uomo Ragno... :omg:
    questo è l'argomento n°900 del forum (non vinci niente, però)...
    Amo i no-prize, grazie! :beer:
    A presto,
    Michele
  • Pacuvio ha scritto:Quackmore, che nonostante dopo l'incidente abbia perso una zampa, grazie ad una protesi in titanio è riuscito a coronare il suo sogno, diventando un giocatore di Calcio (della Paperdoria ;)),
    Attualmente si fa chiamare QuackTotti!
    Della, che adesso è mora e gestisce un'agenzia di Pompe Funebri (sempre sull'orlo del collasso, visto che a Paperopoli, e più in generale nei fumetti Disney, non schiatta mai nessuno)...
    Ed ecco a voi lo spin off di "Duckburg" dal titolo "Six Feet Duck".
    Non si acquista in edicola ma lo si riceve direttamente per posta... nella bara.

    :P

    Ciao.
  • Quackmore ha scritto:Guarda che ho solo ripristinato l'avatar del Papersera, mi sono sempre chiamato Quackmore qui :) Al massimo ti posso dire se ho conservato il burattino dell'Uomo Ragno... :omg:
    Eh, già... forse mi ha tratto d'inganno il nuovo avatar e il nick che usi in altri forum... :D
    New_AMZ ha scritto:Ed ecco a voi lo spin off di "Duckburg" dal titolo "Six Feet Duck".
    Non si acquista in edicola ma lo si riceve direttamente per posta... nella bara.
    Lol... io vedrei bene la famiglia Paperaddams come proprietaria dell'azienda... o come editrice della rivista... :P
  • Io ho votato che sono ancora tutti vivi e vegeti ma creduti dispersi o morti. Mi sembra una spiegazione razionale e che jel contempo non mette niente di definitivo. In questo modo in teoria c'è sempre la possibilità di un ripescaggio ci alcuni personaggi, che per qulche circostanza tornano in quel di Paperopoli (Una lettera da casa docet, anche se non si toranava a Paperopoli c'era sempre una "rimpatriata").
    Mi spiacerebbe quindi mettere limiti alla fantasia ma soprattutto a qualunque possiblità. E se sono creduti morti, il ritorno può poi essere ancora più speciale.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Fumetto Disney”