[Spillati Disney] W.i.t.c.h. Serie 5: Il Libro Magico

Gottfredson, Barks, Scarpa, Rosa, la scuola italiana, con un occhio di riguardo anche ai Disney spillati. Perché ricordiamo che il Sollazzo nasce qui, grazie a un certo papero mascherato...
  • Dapiz ha scritto: Il finale diarioso com'è?
    'zomma. Originale, certo. Il fatto è che secondo me la cosa più ridicola del numero è proprio ciò che accade dopo la battaglia, quindi avrei preferito una presa in giro più ortodossa. Il meglio rimane la descrizione della lotta centrale.
  • Immagine
    Ok, gente. Pare che questa sia la cover del prossimo.
  • Ragorlang? Chi, o meglio, cosa mai saranno?
    Ultima modifica di Tej il venerdì 30 giugno 2006, 22:30, modificato 1 volta in totale.
  • Non ho idea, né ho notato questo nome. Ho solo visto i risultati della fusione con Welcome.
  • Domani vorrei già trovarlo.....
    Ma non penso.
    Mah, la speranza è l'ultima a morire.
  • concordo pienamente con Tej
  • Mah, è il numero che concretizza la fusione (*posaplasticadadragonbol*), è normale che la copertina la "esalti"... è plausibilemapocoprobabile che con il #65 si ritorni a cover più... meno... cioè... vabbè, le solite smosciose cover di W.i.t.c.h. Non ci rimettiamo molto, comunque.

    La trama:

    Hay Lin va a trovare Eric a Open Hill, dove conosce Tecla Ibsen, un'amica dei genitori di Eric.
    Le W.I.T.C.H. sentono parlare per la prima volta dei ragorlang, mostruose creature dall'origine misteriosa.
    Will e Hay Lin tornano a Open Hill per indagare sui ragorlang, presto seguite dalle altre Guardiane...


    Un'inizio che mi ricorda inquietantemente l'inizio del Libro, con $personaggio che parla di $mitomisterioso, se questo sarà il ruolo di Tecla Ibsen (che nome!)... se sarà così, sarebbe l'occasione per sfruttare Eric, e pure il Nonnic potrebbe tornare... mah, comunque "ragorlang" è Immagine
    Sembrano i cattivi dei Pauah Rengers -_-
  • No, sembrano gli alieni di Ambrosio.
    Che è peggio.
  • In effetti il nome del cattivo è disgustoso, che ci vuole ad inventarsi un nome, magari in greco, come Phobos.
  • a me è piaciuto! X'D
    E' bellissimo l'ipotetico finale serioso con matt che si mette con la ragazza madre in una roulotte....!
    blah blah blah
  • sì ma leggiti queste e soprattutto questa...
  • Torna a “Fumetto Disney”