[Spillati (?) Disney] Speed Loop

Gottfredson, Barks, Scarpa, Rosa, la scuola italiana, con un occhio di riguardo anche ai Disney spillati. Perché ricordiamo che il Sollazzo nasce qui, grazie a un certo papero mascherato...
  • Io e Claudio non ci siamo mai rassegnati all'idea che una storia come quella di SL dovesse finire ancora prima di cominciare. Bisognava aspettare che i tempi fossero maturi e che (soprattutto) ci fossero le condizioni per proseguire (anzi, per iniziare) il racconto. Adesso sembra che i tempi e le condizioni ci siano e penso che per quest'anno riusciremo a fare qualcosa di buono. Sono abbastanza fiducioso che si possa fare, anche se sarà un grosso impegno (in tutti i sensi) da parte nostra. Per il momento, permettetemi di ringraziare quanti, tra voi, si ricordano di Reno e Gilliam e PJ. E' una cosa proprio bella. Commovente.
    Un saluto a tutti.
    Fausto
  • Si Fausto, ci ricordiamo ancora di Reno, Gilliam e PJ e della loro avventura a Pool Deep House. E se ce ne ricordiamo è perchè quella storia e quei personaggi ci hanno preso tanto, al punto da sperare sempre di veder sbocciare la storia che tu e Claudio avete iniziato a raccontare. E dopo 1 anno, quando magari le nostre speranze si stavano affievolendo, arrivano queste tue parole che sono una botta di speranza e di ottimismo. E ora non rimane che aspettare con ancor più fiducia (detto da uno che di tanto in tanto controlla nel MySpace di Reno e in quello tuo e di Claudio nella speranza di trovare buone nuove su Speed Loop).
  • Siamo noi che ti ringraziamo, Fausto, per l'intervento e per la speranza concreta che dai a me e a tutti quelli che hanno visto del buono in questo progetto... a chi ricrorda Reno e il mondo dove hai deciso di collocarlo perchè si è institivamente appassionato a cete atmosfere, a chi crede nello sviluppo della saga. A chi è incuriosito dalla piega che prenderanno gli eventi... ora che finalmente i famosi tempi e condizioni (che chissà da cosa dipendono chissà quando lo si capirà) sono maturi e raggiunti, siamo tutti in trepidante attesa, e anche se comprendo che sarà un bell'impegno per t e per Claudio ovviamente, sono sicuro che sarà innazitutto peoprio come ho scritto, cioè "bello", e inoltre so che spenderete le enrgie per fare dl vostor meglio... e noi lettori apprezziamo già questo.
    E se tutto ciò verrà per il 2008 (che sembra un anno interessante per i fumetti!) noi lo accolgieremo a braccia aperte!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Fausto ha scritto:Adesso sembra che i tempi e le condizioni ci siano e penso che per quest'anno riusciremo a fare qualcosa di buono.
    Aspetto con estrema fiducia. Il feed del myspace di Reno è nel mio aggregatore, in costante attesa di news.
    Per il momento, permettetemi di ringraziare quanti, tra voi, si ricordano di Reno e Gilliam e PJ. E' una cosa proprio bella. Commovente.
    E come dimenticarsene?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Bè.
    Uao.
    E' bello ricevere un'iniezione di energia.
    E non da qualcuno che vuol solo far ancora parlare del suo prodotto, ma da qualcuno che (chiacchierandoci alle fiere) ho capito essere un fan di fumetti che lavora per i fan di fumetti.
    E quindi sa cosa vuol dire avere delle speranze e venire falsamente illusi.
    Ma nonostante ciò ha comunque fatto capire che la speranza non deve spegnersi.


    Grazie, di cuore, Fausto.
    Vi auguro di riuscire a portare in porto il progetto come lo avete in mente, perchè ve lo meritate, ma soprattutto perchè egoisticamente voglio finalmente leggere come continua LA novità italiana più interessante degli ultimi 2-3 anni.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Scusate se m'intrometto, ma avendo visto la copertina sulla pagina DA di Sciarrone, mi sono incuriosito su questo nuovo (ehm... vecchio) titolo. Domanda veloce: Speed Loop si trova ancora in fumetteria o è ormai fuori stampa? Altrimenti, c'è un posto da cui posso comprarlo?

    Fin dai tempi di PKNA mi è sempre piaciuto Sciarrone. Leggo che qui le opinioni sono un po' divise, ma m'interessano questo genere di storie. :)
    PkerUNO
    Amot Melak Matita
    Immagine
  • PkerUNO ha scritto:Domanda veloce: Speed Loop si trova ancora in fumetteria o è ormai fuori stampa?
    Dubito che lo si riesca a trovare facilmente.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • PkerUNO ha scritto:Domanda veloce: Speed Loop si trova ancora in fumetteria o è ormai fuori stampa? Altrimenti, c'è un posto da cui posso comprarlo?
    Come ha già detto LBreda, non è facilmente reperibile, ma è possibile che qualche fumetteria o libreria specializzata ne abbia qualche copia.
    Ho provato a cercare su Ebay è ho trovato solo quest'inserzione:

    http://cgi.ebay.it/SPEED-LOOP-no-monste ... dZViewItem
  • Ho quotato di la' di qua, ora il contrario:


    Papersera - Nuove Testate Disney
  • /me toglie un po' di polvere

    Up? Qualcuno mi dia buone notizie circa SL; Elik su msn mi ha detto di un ottimismo di Fauso

    Plis :???:
  • Alex Andrew ha scritto:/me toglie un po' di polvere

    Up? Qualcuno mi dia buone notizie circa SL; Elik su msn mi ha detto di un ottimismo di Fauso

    Plis :???:

    Ci provo io.
    Buoni buoni, zitti zitti, quacchi quacchi (anche per becera scaramanzia) io e Claude Sharòn stiamo preparando il numero 2 (o numero 1, se preferite). La sceneggiatura è pronta. 80 tavole. Sharòn lavora. Vedremo.

    AGGIUNTA
    Anzi, giusto perché non pensiate che si tratti di una telenovela senza fine, vi allego (se vi può interessare) la sceneggiatura della prima tavola di questo nuovo episodio. Avrei anche dei disegni rough, ma se Sharòn non mi autorizza non ve li posso mostrare.
    Allegati
    SL 2-TAV 1.pdf (37.76 KiB)
    Scaricato 431 volte
    Fausto
  • ^________________________________^

    Grazie!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ma Sharòn disegna senza indossare la biancheria e accavallando le gambe?

    Comunque uao, la sceneggiatura! Adesso corro a proporla alla Disney, magari me la pubblica :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Ma Sharòn disegna senza indossare la biancheria e accavallando le gambe?

    Comunque uao, la sceneggiatura! Adesso corro a proporla alla Disney, magari me la pubblica :P
    Se ci riesci entri in società con me e Sciarrone. Trentatré, trentatré e trentatré.
    Fausto
  • Fausto ha scritto:Se ci riesci entri in società con me e Sciarrone. Trentatré, trentatré e trentatré.
    Posso prendermi il restante uno?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sì.
    L'uno sono i diritti per la realizzazione di SpeedLoop²
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Fausto ha scritto:
    Alex Andrew ha scritto:/me toglie un po' di polvere

    Up? Qualcuno mi dia buone notizie circa SL; Elik su msn mi ha detto di un ottimismo di Fauso

    Plis :???:

    Ci provo io.
    Buoni buoni, zitti zitti, quacchi quacchi (anche per becera scaramanzia) io e Claude Sharòn stiamo preparando il numero 2 (o numero 1, se preferite). La sceneggiatura è pronta. 80 tavole. Sharòn lavora. Vedremo.

    AGGIUNTA
    Anzi, giusto perché non pensiate che si tratti di una telenovela senza fine, vi allego (se vi può interessare) la sceneggiatura della prima tavola di questo nuovo episodio. Avrei anche dei disegni rough, ma se Sharòn non mi autorizza non ve li posso mostrare.

    GRANDISSIMI!!! :clap: :clap: :clap:

    Domandina: ma a noi poveretti che ci siamo persi il numero zero (o numero uno) ce lo ripubblicate, o ci arrangiamo? :(
  • Alex Andrew ha scritto:Domandina: ma a noi poveretti che ci siamo persi il numero zero (o numero uno) ce lo ripubblicate, o ci arrangiamo? :(
    Questo effettivamente è una questione da risolvere. Non è chiaro, infatti, se i diritti di SL che tornano a me e a Sciarrone prevedono la possibilità per noi di ripubblicare Episodio Zero. Nel caso in cui non fosse possibile, metteremo un riassunto dell'episodio pilota all'inizio di Episodio Uno.
    Fausto
  • Sììììììì!! Non ristampate il numero zero, così tra 5 anni lo rivendo a 800 euro su ibei!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Fumetto Disney”