[Spillati Disney] Fairies: Il Mondo Segreto di Trilli

Gottfredson, Barks, Scarpa, Rosa, la scuola italiana, con un occhio di riguardo anche ai Disney spillati. Perché ricordiamo che il Sollazzo nasce qui, grazie a un certo papero mascherato...
  • è già uscito???? devo prenderlo!!!!!!!!!
  • tu hai il primo?
  • si... non ho saputo resistere....
  • Ah. bè una rapida introduzione per capire meglio il contesto sarebbe alquanto gradita...
  • ah... ok...

    allora...
    beh... fondamentalmente è tutto incentrato sulle varie fatine e sui "talenti"... il primo episodio del fumetto si concentra proprio sulla ricerca del talento di una di loro (prilla, per chi ha letto il 2°)
    carinissimi sia i disegni che i colori...
    purtroppo è vero... troppo rivista e troppo poco fumetto...
    ma considerando il target... io a 8 anni sarei stata felice con un giornaletto simile tra le mani... ^^

    in realtà sono ancora una bambina...(mi sembra di tornare a quando sfogliavo i numeri de la sirenetta... che belli!!! li voglio ancora!!!!)

    sinceramente, non lo consiglierei a nessuno, se non come regalo per le sorelline minori, oppure a chi, come (purtroppo faccio io) si lascia incantare dai bei disegni...

    però è così kawaii... *_*

    cmq sinceramente spero che andando avanti diventi meglio...
  • Ti ringrazio, anche se pensavo che nel primo numero si spiegasse il perchè del distanziamente tra Trilli e Peter che viene solo vagamente accennato nella posta del #2...
  • non ho ancora letto il due... sta storia di peter nemmeno la sapevo °_°
    (cmq figurati^^)
    la mia copia è sotto una pila di agende, libri, fumetti e quant'altro... sto sperando si raddrizzi un pò..
    la copertina di questo non mi è piaciuta molto....
    bah... appena riuscirò a leggerlo, posto!^^/
  • Torna a “Fumetto Disney”