[Recchioni & Cremona] David Murphy 911

Da Lupo Alberto ad Asterix passando per Rat-Man e i Puffi con tappa nell'euromanga di derivazione barbucciana, nato in Italia e trapiantato in Francia.
  • io la compro, a patto che mi garantiscano che arriverà la seconda serie.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Visto che me la persi a suo tempo e che da quel che avete scritto merita, penso che me lo prenderò. Oltretutto costa soli 9 euri.
  • Immagine

    Come apprendiamo da questo post del blog di Recchioni, David Murphy crossoverà con John Doe. Anche se in realtà non sarà proprio David Murphy, giacchè questo personaggio è della Panini... sarà David. David e basta. A buon intenditor...
    L'appuntamento è per John Doe # 14. ;) Prevedo ancora metanarratività e in generale un bel team-up tra due interessantissimi personaggi made in Rrobe :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • MOAN -________-
    Dopo la delusione (cocente) del #12, chi me lo fa fare di rischiare a prendere il #13 e poi il 14?

    Questa cover è una figata pazzesca, ma chi sarà il disegnatore dell'albo? :???:
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • La cover, come tutte quelle di questo nuovo corso di JD, è di Davide De Cubellis. I disegni della storia, come scritto nel post di Rrobe che ho linkato, sono di Silvia Califano. Ah, e ovviamente i testi sono di Recchioni stesso ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Visto (dopo)
    beh, come disegnatrice non mi è dispiaciuta nel n.9, almeno quello sarà una sicurezza di non "squallore" come invece il n.12.

    La mia paura resta la sceneggiatura, speriamo non sia una cavolata
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Sinceramente dubito che ci sarà del metafumetto, basta già il cross-over a dare abbastanza carne al fuoco.
    Sembra proprio che Recchioni voglia creare un proprio Recchioni-verso, collegando narrativamente i suoi personaggi, come già era successo con Detective Dante.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ok, non lessi David Murphy, ma solo a me quello della copertina pare Duke Nukem?
  • Bè, David Murphy ha un bel po' di Duke Nukem.
    Cioè, non è così figo, però è così fracassone.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • letto... praticamente per due pomeriggi mi ha rapito.. splendido sotto tutti i punti di vista ..
    speravo in un seguito, ma non credo che gli autori ci ritorneranno
  • KassimLSB ha scritto:letto... praticamente per due pomeriggi mi ha rapito.. splendido sotto tutti i punti di vista ..
    speravo in un seguito, ma non credo che gli autori ci ritorneranno
    Ai tempi dell'uscita di questa mini (e successivamente quando la Panini l'aveva raccolta in volume unico) si era detto tutto e il contrario di tutto su un eventuale proseguimento... ora come ora, tra il fatto che sono passati anni e che Recchioni è presissimo tra Orfani e il rilancio di Dylan Dog, non penso sia nei piani dell'autore riprendere in mano il personaggio... ma chi può dirlo?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Fumetti Europei”