[Red Whale] Lys

Da Lupo Alberto ad Asterix passando per Rat-Man e i Puffi con tappa nell'euromanga di derivazione barbucciana, nato in Italia e trapiantato in Francia.
  • Alecs Endriu ha scritto:A che numero era stata interrotta la serie? Intorno all'8, o giù di lì?
    8.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Esistono 12 episodi pronti (quelli della prima serie). All'estero Lys sta uscendo anche in Spagna, pubblicata da Random House con l'etichetta Montena. Da quelle parti siamo arrivati al quarto volume cartonato.
  • Ma la cosa che mi stupiva è che quelle copertine hanno il titolo in italiano...
    Grazie per l'informazione :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Ma la cosa che mi stupiva è che quelle copertine hanno il titolo in italiano...
    Grazie per l'informazione :)
    L'intenzione di riproporre la serie completa anche in Italia c'è sempre, ecco il perchè del titolo. Le vie dell'editoria sono contorte e infinite :)
  • Ciao a tutti,vendo n°1 del fumetto Lys della Rainbow del 2006 al miglior offerente. Contattatemi alla mia mail : RobertinA__97@live.it. Lo conservo da un sacco di anni e in ottime condizioni. Contattatemi presto.
  • Francesco ha scritto:
    LBreda ha scritto:Ma la cosa che mi stupiva è che quelle copertine hanno il titolo in italiano...
    Grazie per l'informazione :)
    L'intenzione di riproporre la serie completa anche in Italia c'è sempre, ecco il perchè del titolo. Le vie dell'editoria sono contorte e infinite :)
    suppongo che l'intenzione sia morta e sepolta da un bel po'...
    peccato, era una serie veramente valida!
  • Torna a “Fumetti Europei”