[Marvel] Star Wars: Serie Marvel e Strips (Lucasfilm)

Non solo Marvel e DC ma anche le classicissime strips e il fumetto autoriale di Alan Moore, Frank Miller o Jeff Smith.
  • Pare che a Dicembre esca il secondo Omnibus di questa serie.

    Nel frattempo colgo l'occasione per commentare in questo stesso topic (sono prodotti diversi ma della stessa matrice) la pubblicazione che viene fatta nel mensile Panini delle strisce per i quotidiani realizzate da Russ Manning e successivamente ricolorate e rimontate. Apprezzo molto che abbiano voluto proporre questo materiale, occupando fino all'ultima pagina disponibile dell'albo. Temo però che la fruizione delle stesse non sia ottimale per poterle apprezzare. Le trame mi sembrano molto slegate e gustarmele al ritmo di due o tre facciate alla volta è parecchio invalidante. Alla fine di tutto...non resta proprio nulla. Sono perplesso, ecco.
  • Volevo segnalare la pubblicazione di questa graphic novel un po' particolare di Episodio IV, ma non mi sembrava il caso di aprirle un topic :P
    Ergo faccio qui, sperando che Valerio non mi accusi di aver sbagliato nuovamente sezione starwarsiana :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Certo che hai sbagliato, dato che questo è il topic riservato allo SW antidiluviano.
  • Torna a “Fumetti a Stelle e Strisce”