[Disney / Lucasfilm] Chewbacca (Canon)

Non solo Marvel e DC ma anche le classicissime strips e il fumetto autoriale di Alan Moore, Frank Miller o Jeff Smith.
  • Mi sa di un po' filler, rispetto all'andazzo delle altre serie e miniserie che invece sono molto organiche.
  • E anche questa arriva da noi da Luglio, sul mensile Star Wars
    Assurancetourix
  • Sì, ma prima mettono l'albo speciale introduttivo di Vader Down.

    Cmq chiaramente le miniserie seguono un ordine preciso, e la prossima ancora dovrebbe essere Obi Wan e Anakin. Ed è a quella che vanno le mie attenzioni maggiori, in quest'epoca saturata dalla trilogia originale :P
  • Mah, i primi due numeri non mi sembrano niente di che. Soggetto e sceneggiatura decisamente telefonati...
    Assurancetourix
  • PER ADESSO (primi due episodi) sono molto deluso pure io.

    Non è malfatto ma è veramente tanto convenzionale. Sembra una di quelle miniserie one-shot che in epoca Dark Horse venivano realizzate per raccontare storie a caso che non inficiassero nessuno status quo (avventure singole di Vader o di Boba Fett, ad esempio).

    Dal Nuovo Canone mi aspetto ovviamente molto altro, che nessuna serie sia davvero inutile ma siano tutti tasselli di un mosaico organico e complesso.

    Ma per adesso oltre al riferimento al suo passato di schiavitù in mano ai trandoshiani, non c'è altro.

    E l'azione è pure moscia. Anche se cmq graficamente è valido.
  • Urka, si continua moscissimi, qui. Non capisco.
  • Valerio ha scritto:Urka, si continua moscissimi, qui. Non capisco.

    Veramente brutta roba, ad un certo punto ci sono sei pagine TUTTE UGUALI di Chewbacca che fa "whaaar" mentre tenta di tenere il soffitto. Boh: per ora l'unica cosa veramente insufficiente uscita da questo nuovo corso fumettistico.
    Assurancetourix
  • Torna a “Fumetti a Stelle e Strisce”