[Marvel] I Guardiani della Galassia.

Non solo Marvel e DC ma anche le classicissime strips e il fumetto autoriale di Alan Moore, Frank Miller o Jeff Smith.
  • Ho acquistato i Guardiani della Galassia a cominciare dal numero 14 della collana italiana, cioè da quando Flash Thompson/Venom si è unito al team. Appena se ne è andato per la sua strada (ed era anche ora) ho smesso di seguire il gruppo. Il mio interesse quindi era per Venom, infatti leggevo solo le pagine in cui era presente. Sarà per questo non ho mai capito niente del contesto? ^_^

    Appena con la rilettura del V-Man arriverò di nuovo al periodo dei Guardiani, rileggerò con più attenzione le avventure. Possiedo una quarantina di albi, compresi alcuni di "Guardiani della Galassia Presenta".
  • Diciamo che come molti altri personaggi hanno beneficiato della fama prodotta da altri media....
  • I Guardiani senz'altro hanno beneficiato del cinema. I lettori di Venom invece stanno ancora cercando di dimenticare Spider-Man 3. L'entrata nel team spaziale non ha cambiato il suo status di membro secondario di un supergruppo, anzi lo ha prolungato dopo le esperienze con i Thunderbolts (due volte) e i Dark Avengers. Soltanto da alcuni mesi è finalmente tornato il cane sciolto di un tempo. Riaguardo ai Guardiani, non so bene quale sia la formazione attuale. Ultimamente si era aggiunto La Cosa, ma poi si è rivelata una cosa temporanea (ah-ah).
  • Beh non stiamo parlando del Venom classico, ma di Agente Venom....
  • Torna a “Fumetti a Stelle e Strisce”