[N. EAD] Wii Fit

Dopo due generazioni di capolavori perlopiù ignorati dal grande pubblico la rivoluzione del sistema di controllo e un occhio di riguardo per i non giocatori riportano Nintendo sulla cresta dell'onda.
  • Uff.
    Dato che mi serve perdere qualche chilo, stavo pensando di farlo in modo nerd.
    Anche se WiiFit costa un bel po' per i miei gusti.

    Quanto tempo quotidiano richiede?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Lei (la balance board) sostiene che bisognerebbe fare 30 min (effettivi) al giorno.
    Io fino a sabato ho sempre fatto almeno 45 min, anche perchè poi passavo ai giochetti e non ti rendi conto dei minuti che accumuli.

    Da domenica sono a riposo perchè mi sono offesa quando, passando da un giochetto di equilibrio ha un altro, mi ha segnalato che il mio peso era aumentato di 0.6 Kg, cosa abbastanza improbabile e repentina...

    In realtà temo sia colpa del fatto che l'ho messa su un tappeto, seppur abbastanza sottile. Ma è perchè il mio pavimento non è tutto pari e ci metto una vita a trovare il punto dove non dondola... (potrei fare i segni con lo scotch...quasi quasi...). Avevo notato che aveva sbarellato un po' dopo, ma pensavo che semplicemente si fosse leggermente starata, mentre ho idea che invece abbia proprio problemi.

    Il mio orgoglio si è placato (e un po' mi sento in colpa) e dopo vado a far pace con la balance board, così faccio la prova di poggiarla su un ripiano solido, anzichè un tappeto. [c'è scritto nelle istruzioni che sulle moquette o sui tappeti spessi può aver problemi, ma non ho intenzione di andare a cercare i piedini per adattarla]
  • Mh, tutta questa pignoleria, per di più da parte di un essere inanimato che dovrei calpestare, mi irrita. La trovo supponente.

    Continuerò ad andare in giro in bicicletta, per smaltire.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Wii”