[Junction Point] Disney's Epic Mickey

Dopo due generazioni di capolavori perlopiù ignorati dal grande pubblico la rivoluzione del sistema di controllo e un occhio di riguardo per i non giocatori riportano Nintendo sulla cresta dell'onda.
  • lavieestbelle ha scritto:Chi l'ha colorata(la tua dolce metà) ha anche sistemato le linee e aggiunto la custodia! ;)
    Oddio mio! Ele ma sei tu? :D (e un po' :oO: )
  • Eddy ha scritto:
    lavieestbelle ha scritto:Chi l'ha colorata(la tua dolce metà) ha anche sistemato le linee e aggiunto la custodia! ;)
    Oddio mio! Ele ma sei tu? :D (e un po' :oO: )

    Si, sono io mio amore... :smack:
  • Ed è così che si ricongiunse l'Ammore!
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • E tra l'altro lavieestbelle - alla quale dò il mio più sincero benvenuto - è arrivata a sorpresa sul forum, sorprendendo Eddy stesso, proprio come a suo tempo fece la mia Minnie :P
    E aumentano così le coppie del Sollazzo... :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Che schifo di forum, la sua reputazione nerd sta peggiorando sempre più: ci sono più coppiette qua dentro che la domenica pomeriggio all'IKEA.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bramo ha scritto:E tra l'altro lavieestbelle - alla quale dò il mio più sincero benvenuto - è arrivata a sorpresa sul forum, sorprendendo Eddy stesso, proprio come a suo tempo fece la mia Minnie :P
    E aumentano così le coppie del Sollazzo... :)
    Vi teniamo sotto controllo.....ehehe
  • lavieestbelle ha scritto:
    Bramo ha scritto:E tra l'altro lavieestbelle - alla quale dò il mio più sincero benvenuto - è arrivata a sorpresa sul forum, sorprendendo Eddy stesso, proprio come a suo tempo fece la mia Minnie :P
    E aumentano così le coppie del Sollazzo... :)
    Vi teniamo sotto controllo.....ehehe
    Grazie del benvenuto comunque :)
  • ma che dolci che siete!!!
    eh si...mio dolce amore che bello che ti ricordi!! :ammore:
    (giusto per cercare di far cambiare idea a eddy sul mio conto :P )
  • Bramo ha scritto:E tra l'altro lavieestbelle - alla quale dò il mio più sincero benvenuto - è arrivata a sorpresa sul forum, sorprendendo Eddy stesso, proprio come a suo tempo fece la mia Minnie :P
    E aumentano così le coppie del Sollazzo... :)
    E che sorpresa è stata! La mia ragazza sul Sollazzo... E' deciso, dopo questa devo sposarla! :D
    MinnieMouse ha scritto:ma che dolci che siete!!!
    Grazie
    MinnieMouse ha scritto:eh si...mio dolce amore che bello che ti ricordi!! :ammore:
    (giusto per cercare di far cambiare idea a eddy sul mio conto :P )
    Tsk, ora dici così, ma io me la ricordo la frusta che scudisciava sulla schiena del povero Bramo a Lucca sai?

    PS. Chiudiamo l'OT, sia perché non è giusto nei confronti di Epic Mickey, sia perché sennò Pacuvio mi si ingelosisce
  • Eddy ha scritto:
    PS. Chiudiamo l'OT, sia perché non è giusto nei confronti di Epic Mickey, sia perché sennò Pacuvio mi si ingelosisce

    Vabbè dai scambiavamo due parole su...non penso che Epic Mikey si offenda :omg:...comunque ok chiudiamolo... ciao a tutti! :)
  • Io lo avrò a natale, temo si ripeterà ciò che è accaduto l'anno scorso: tieni grrodon, new super mario bros wii, tieni icnarf, new super mario bros wii...


    Per una nuova coppia nel sollazzo un'altra deve sciogliersi... oppure finalmente Dapiz si dichiarerà a Rapunzel...


    P.S. ricordo che la nuova damigella è iscritta al conservatorio, ed il suo avatar mi ricorda un certo strumento...
  • Icnarf ha scritto:Per una nuova coppia nel sollazzo un'altra deve sciogliersi... oppure finalmente Dapiz si dichiarerà a Rapunzel...
    Ci siamo già trasferiti nella mia torricciola e siamo felici...
  • Segnalo, ma non ho ancora avuto modo di leggerla, una recensione sul gioco: http://www.gamesblog.it/post/22257/ubis ... er-il-2011
  • Bramo ha scritto:
    Eddy ha scritto:
    Donald Duck ha scritto:Segnalo un articolo (ben fatto) sul Corriere di oggi:
    http://img821.imageshack.us/img821/3517 ... 0005yh.jpg
    Un momento, qua dice che la Graphic Novel sarà pubblicata sul topo ad episodi, ma a quanto ne sapevo sul settimanale avrebbero trovato posto solo le Tales Of The Wasteland. Mica vorranno farmi acquistare la GN a pezzi, io già mi immaginavo un bel volumone tipo La Vera Storia Di Novecento... qualcuno mi illumina?
    Ti illumino. Ovviamente l'articolo fa confusione tra le due cose. Su "Topolino" in edicola da stamattina ci sono 3 delle 6 storielle - già esistenti come Digicomics - Tales Of The Wasteland (Una notte di paura, Oswald il papero fortunato, C'è un buco nel cielo), le altre 3 si potranno trovare solo come Digicomics (eccezion fatta per L'Ora delle Pulizie che era presente nell'opuscoletto di Lucca). La graphic novel disegnata da Celoni/Mottura invece sarà disponibile a sè stante in un volume tutto per lei a dicembre, peccato che il "Topo" non fornisca ancora una data precisa... -_-
    Come detto qui, esce il 22 dicembre in edicola sottoforma di Buena Vista Lab n. 7. A euro 4.90.
    Ecco un'immagine :)

    Immagine
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Epic mickey mi aspetta sotto l'albero con tanto di custodia per il controller a forma di pennello!!! :D
  • Io sono l'ultimo che può fare recensioni, e ovviamente mi astengo, ma ci ho cominciato a giocare ieri, e ho come il sospetto che preferirò la Graphic Novel...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Anche io sto giocando da poco...però non mi sembra poi così male! :D
  • Dopo un vagabondare per i GameStop della provincia milanese, sono finalmente riuscita a trovarlo! Ho cominciato a giocare, al momento sono appena arrivata a Tomorrow City (devo mettere in moto il trasporta-persone).
    Che dire.... Ho notato un paio di cose in comune con altri videogiochi (mi viene in mente Mario Galaxy quando devi scuotere il controller per fare la giravolta) e tutto sommato questa somiglianza non mi sembra male. Certo, per quello che ho visto ora non raggiunge né Mario né il mio adorato Zelda, però tutto sommato è carino. Mi piacciono molto gli intermezzi e usare il solvente!
    :elio:
    Comunque c'è da dire che mi sono persa per strada un paio di cose... Tipo, tre missioni risultano abbandonate mentre una l'ho praticamente fallita perché ho sbagliato a premere (quella di ristabilire la linea telefonica). Che voi sappiate, non c'è un modo per recuperarle?
  • Torna a “Wii”