[N./Cing] Another Code: R - Viaggio al Confine della Memoria

Dopo due generazioni di capolavori perlopiù ignorati dal grande pubblico la rivoluzione del sistema di controllo e un occhio di riguardo per i non giocatori riportano Nintendo sulla cresta dell'onda.
  • Oibò, la grafica non sembra male, la parte di esplorazione sul DS era fastidiosa anche per colpa dell'aspetto troppo poligonoso di personaggi e ambienti.
    Grrodon ha scritto:vendendo già il "gioco" nelle librerie, a prezzo ridotto e specificando da subito nella cover che si tratta di un romanzo giallo interattivo.
    In realtà quell'avviso mi sembra che voglia cercare di catturare un pubblico "alternativo": la grafica di quel bollino mi ricorda un po' i giochi Brain Training, potrebbe essere il tentativo di accalappiare un cliente alternativo, che è abituato a passare il suo tempo libero non con i Sudoku (come magari cercava di attirare Brain Training) ma i lettori di romanzi gialli.
    Operazione interessante, secondo la filosofia di partenza del Wii di avvicinare ai videogiochi chi solitamente li snobba, le stanno pensando davvero tutte.

    Longevità del gioco?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ci ho messo più di una settimana, giocando ore e ore. Direi che è di molto migliorata anche quella.
  • Torna a “Wii”