[Traveller's Tales] Lego Harry Potter - Anni 1-4

Dopo due generazioni di capolavori perlopiù ignorati dal grande pubblico la rivoluzione del sistema di controllo e un occhio di riguardo per i non giocatori riportano Nintendo sulla cresta dell'onda.
  • 2° anno. Sempre più interessante, ma la data di uscita è spostata a maggio:

  • I primi due giochi su Star Wars erano divertenti, Indiana Jones mi è piaciuto giusto perché conosco a memoria il personaggio ma già era meno ispirato, Lego Batman vedendo i trailer mi sono reso conto che sarebbe stato lo stesso identico gioco, solo con personaggi e ambientazioni differenti. Alla lunga il brand sta diventando ripetitivo, da quello che vedo la parti di gioco sono fin troppo simili tra loro, un po' come i vari giochi su licenza che escono in concomitanza coi film, titoli mediocri che si limitano a sfruttare il brand.
    Peccato perchè come sfruttamento dei mattoncini tutto era partito bene, poi si sta perdendo un po' per strada: anche i siparietti comici mi sembra stiano diventando meno efficaci...

    Poi se vi piace Harry Potter prendetelo pure, ma se al maghetto preferite i Jedi, Indy o Batman, recuperate i giochi a loro dedicati e vi ritroverete tra le mani lo stesso identico gioco, ma con un contesto che vi piace di più.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Poi se vi piace Harry Potter prendetelo pure, ma se al maghetto preferite i Jedi, Indy o Batman, recuperate i giochi a loro dedicati e vi ritroverete tra le mani lo stesso identico gioco, ma con un contesto che vi piace di più.
    E se vi piacciono i Jedi, sappiate che è stato recentemente annunciato il terzo titolo Lego Star Wars - The Clone Wars.
    Speriamo inseriscano qualche elemento di novità...
  • Torna a “Wii”