[N. EAD] Wii Play

Dopo due generazioni di capolavori perlopiù ignorati dal grande pubblico la rivoluzione del sistema di controllo e un occhio di riguardo per i non giocatori riportano Nintendo sulla cresta dell'onda.
  • Bè, in regalo mica troppo. Comprare un wiimote senza wiiplay costa meno. E francamente, avessi saputo che wiiplay è la fuffa che è, avrei decisamente evitato di prenderlo. L'ho inserito nel wii una singola volta, gli ho dato un'occhiata, ci ho giocato un po', poi ho iniziato a chiedermi che senso avesse questo gioco...
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Che gnagno che sei. Wii Play è un giochetto che te lo danno per dieci € in più, lo metti su e ti ci diverti un po', meglio se in compagnia. Che c'è da lamentarsi, su...
  • (io mi ci diverto ancora di più da solo, così mi faccio le medaglie :P)
  • Bè, che quei 10 euro li posso spendere per comprarmi, che ne so, Heroes of Might and Magic 3 Complete, o Diablo 2 + LOD, o Sacred Gold, o giochi di questo calibro...

    Il fatto è che con wii sports allegato al wii, questo gioco perde veramente ogni senso d'essere...e il fatto è anche che si, sono uno gnagno. :D
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Il fatto è che Wii Play secondo è stato pensato PRINCIPALMENTE per avvicinare quelli che non hanno mai toccato un joypad in vita loro.
    Poi il fatto che anche chi è un giocatore piu "hardcore" possa apprezzarlo è un altro discorso.
    A me personalmente piace ma posso capire che quelli che cercano una profondità di un certo livello in un gioco possano rimanere delusi.
    Se avete amici o amiche che non hanno mai giocato in vita loro secondo me Wii Play è perfetto per "inziare".
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Torna a “Wii”